13 novembre 07, 18:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: catania
| problemi minimo
Salve ragazzi.Ho un problema con le regolazioni.Ho una rk pro 4 tanto per iniziare,probabilmente non sarà una grana macchina ma per ora c'è questa.ho già consumato un litro giracchiando un poco.Ho iniziato a smanettare sulla carburazione perchè non mi convinceva qualcosa.Ora non riesco a regolare il minimo giusto,troppo basso appena poggio al suolo la macchina si spegne e così anche se freno.Troppo alto appena a terra parte a razzo.Non riesco a fare stare ferme le ruote.Ci sarà la frizione andata o i carburatore è troppo giocattolo.E poi il minimo meccanico a che serve? se lo avvitto mi blocca il cilindretto all' interno del carburatore,a che pro?Ma in rete c'è un video istruttivo sulla carburazione per i neofiti.Ciao a tutti , se potete illuminatemi oppure butto tutto in aria.Sto consumando miscela solo per le regolazioni del caso.
|
13 novembre 07, 22:06 | #2 (permalink) Top |
User |
prova a leggere questa discussione secondo me utilissima http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54929
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
16 novembre 07, 08:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
probabilmente non hai fatto neanche il rodaggio... i giri del minimo si regolano col minimo meccanico, avvitando alzi, svitando abbassi... mi sa anche che sei magro, se dici che ti parte a razzo... poi se toccavi l'altro minimo, era ovvio che se avvitavi partiva a razzo e se svitavi si abbassava, perchè smagrivi e ingrassavi!! leggiti la guida che ti ha linkato mta4ever, è impossibile che non la capisci, c'è anche lo schema col nome delle viti
__________________ |
Bookmarks |
| |