11 novembre 07, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User | Non so più cosa devo fare
ciao a tutti come ho detto nella discussione prima mi si alza sempre la temperatura va sui 130 135 gadi mi hanno detto di ingrassarlo un po lo ingrassato ma si spegne adesso come quando vado fa fumo dalla marmitta ma arriva a 130 gradi cosa devo fare aiutatemi sono disperato al minimo mi si alza un pochino vi ricordo che ho un mta4 s28 nitro al 16% candela 6 novarossi ed ho appena finito il rodaggio AIUTO AIUTO |
11 novembre 07, 18:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
cos'è, il duratrax?è in gradi C° o F°?ci dev'essere il libretto di istruzioni dentro la scatola,l'hai letto?ma avevi di questi problemi anche prima?puoi provarlo con i motori di qualche tuo amico,dotato anche lui di termometro,e li confronti.sputa olio dalla marmitta?
|
11 novembre 07, 19:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
o è magro sotto,o la battuta del minimo è alta.una carburazione per telefono non si può fare...quante viti hai nel carburatore?quella del massimo l'hai individuata?sai qual'è?ci dovrebbe essere una vite nel soffietto del carburatore,quella è il minimo miscela,inizia svitandola di 1/4 di giro e vedi se hai miglioramenti.
|
Bookmarks |
| |