11 novembre 07, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: Bologna
| problema servocomandi sterzo
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai anche dopo aver sostituito 2 servi originali cen mi ritrovo che a macchina ferma e con ricevente e radio spenta non riesco a ruotare le ruote a mano?? Ho accorciato il braccetto un bel po' per evitare che sforzasse durante il lavoro e che tirasse oltre corsa ho limitato la corsa dalla radio fino a 75 % per evitare che l'ultimo servo che ho montato facesse uguale ma nada anche l'ultimo ha lo stesso problema da spento non si muove a mano. Funizannao alla grande ma hanno questo difettuccio La marca non e' sicuramente ottima Skion 10 kg x power 13 kg La cosa strana e' che il servo del gas Skion e' perfetto tenero e si muove a mano ed e' uguale a quello del servo originale cen Datemi una dritta grazie non posso spendere tutto lo stipendio in sevocomandi Riciao a tutti Ps ho gia smontato entrambi e sembra tutto ok nessun dentino rotto ma ho notato che se lascio un po lente le viti di fissaggio riesce a ruotare un po tenete in considerazione che i due servi in oggetto non non hanno le boccoline all'interno che tengono in guida i perni degli ingranaggi e' il coperchio che fa da boccolina!!! |
Bookmarks |
| |