11 novembre 07, 19:27 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
andre87 hai una g4? e poi cmq non e' sfottere, e giudicare. ho avuto modo di guidare e di smontare una g4, e ti posso dire che la tt si fa prima a smontare, e come guida non mi e' sembrata nlla di che anzi.
__________________ " DIO SALVI IL MIO NEMICO PERCHè IO NON LO FARO'... " |
11 novembre 07, 19:40 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
l'avevo presa,ci ho fatto addirittura la mia prima gara e subito dopo l'ho data via.plastiche orrende,viti che non tenevano,tribolavo come un matto a smontarla e rimontarla per la manutenzione ordinaria,in più,non so se ancora è così ma la ricevente era sotto al serbatoio,rovesciata con il quarzo esposto a filo del telaio sotto!!!ma sono dei pazzi!!!e la miscela che esce nei rifornimenti dove va a finire secondo loro??una leggera bottarella o un cordolo preso male e il quarzo fa ciao ciao!! e questo è niente...ammo indecenti,frizione fiacca,spazi di lavoro ridicoli,telaio di burro,trasmissione scadente.... è una entry level,serve per far diventare matti i neofiti col sogno di avere chissà quale macchina. Ultima modifica di cavi683 : 11 novembre 07 alle ore 19:45 |
Bookmarks |
| |