09 novembre 07, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Napoli
| Consigli su primo modello AIUTO!!
Ciao ragazzi sono alla prime armi e vorrei dei consigli su quale modello acquistare.Quello che cerco è un modello da assemblare,abbastanza performante, su cui poter effettuare eventuali modifiche per aumentarne le prestazioni.La Kyosho EVO S III 1:10 va bene oppure esiste qualche altro modello che soddisfi le mie richieste considerando un budget che si aggira intorno ai 400 euro? Ciao ciao!! P.s. Se magari mi consigliaste considerando anche la reperibilità dei pezzi di ricambio o accessori. |
09 novembre 07, 21:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
se vai in pista (dove?io sono di caserta) e ti piace la v-one prendi quella è cmq un ottima macchina per iniziare...se ti puoi "allargare" prendi la rrr con qualche offerta...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
16 novembre 07, 19:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
dipende...se vuoi restare "budget" s4n va benone!
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
17 novembre 07, 21:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2006
|
Ragazzi, se a qualcuno puo' interessare io sto vendendo: AUTOMOBILE CON MOTORE A SCOPPIO SCALA 1/10 TRAXXAS T-MAXX NUOVISSIMA MOTORE DA 3.3 CON RETROMARCIA, 2 SCOCCHE TELECOMANDO, EZ-STARTER2, +BATT. DA 3300 PER EZSTARTER, ACCESSORI IN AGGIUNTA ALL' AUTO COMPLETA ( MARMITTA DI RICAMBIO, FILTRO ARIA DI RICAMBIO, 4 GOMME DI RICAMBIO 4 BRACCETTI DI RICAMBIO ) VENDO PER NON UTILIZZO EURO 350 TRATTABILI...... Tranquilli sul prezzo ci mettiamo d'accordo... Se vi interessa fatemi sapere: elia.cappelli@gmail.com ciao |
Bookmarks |
| |