08 novembre 07, 08:48 | #2 (permalink) Top |
User |
io l'ho visto il jato è un pò più alto di una on road e molto più basso di un truggy (stadium truck) va bene sull'asfalto un pò dissestato ma non sull'off però tira da paura
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
08 novembre 07, 14:54 | #3 (permalink) Top |
User |
dipende da cosa si intende per off..... certo, non si avventura in terreni tipo monster però si può osare più che con una buggy, a me piace, lo ha mio fratello e mi ci diverto molto anche io, anzi forse più io che lui dato che lo vuole vendere concordo con MTA nel dire che TIRA DA BESTIAAA!!! non concordo nel dire che è più basso di un truggy perchè E' un truggy
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
08 novembre 07, 16:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
si è un truggy ma 1:10... quindi rispetto a truggy e buggy 1:8 è un po penalizzato nell'off... ovvio che va anche nello sterrato, è un truggy, però non va benissimo su terreni abbastanza dissestati... però su vialetti di ghiaia, di terra, senza buche enormi può andare... ricordati però che è un 2wd, molto più difficile da guidare di un 4wd, soprattutto in accellerazione e frenata, dato che la frenata è solo sulle ruote posteriori...
__________________ |
08 novembre 07, 16:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 novembre 07, 17:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
08 novembre 07, 20:56 | #7 (permalink) Top |
User |
decisamente non è l'ideale per le gare, ma per divertirsi secondo me non ha eguali proprio per questa sua nervosità, che comunque è molto ridimensinabile giocando di convergenza, personalmente ho il retrotreno un po chiuso e l'anteriore pressocchè neutro, secondo me è perfetto, in velocità se non si esagera con lo sterzo non sbanda, ma dando un'energica sterzata lo giro in un attimo e lo freno in due metri di derapone Mannaggia a mio frat che se lo vuole vendere<_<
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |