07 novembre 07, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2006
| Acquisto primo modello....
Sono alle prese con l'acquisto di un primo modello...sono neofita al 100%. Vorrei onroad 1/10....cosa mi consigliate....girerei con gli amici in un piazzale privato perfettamente asfaltato saltuariamente anche in pista. Budget disponibile 350 tutto compreso...(esagerando anche 400, ma esagerando) Ps:non cerco un modello da gara, ma neanche una giofeca, vorrei un giusto compromesso da usare esclusivamente per puro divertimento... Grazie a tutti |
07 novembre 07, 21:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
ti puoi prendere un usato da gara, o se no la fw05t della kyosho però costa molto poi nn so con quel prezzo c'è molto usato poi puoi trovare di tutto... cmq g4 rtr costa un po di più aspetta e prendi quella perchè è la sorella gemella di quella da gara. |
08 novembre 07, 16:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
che macchine hanno i tuoi amici? fatti dire i modelli vedi quella che ti piace,quanto costa e poi se sta dentro il tuo budget compratene una meglio! se no vai per negozi,valuta i prezzi, la qualità, il servizio che ti offre il negoziante e poi regolati di conseguenza....cerca di evitare gli usati su e-bay se proprio vuoi un usato guardalo e toccalo con mano tua controlla che non sia troppo disastrata e che il motore funzioni bene
__________________ youtube |
09 novembre 07, 17:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Napoli
| Il mio primo modello