07 novembre 07, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2006
| Acquisto primo modello....
Sono alle prese con l'acquisto di un primo modello...sono neofita al 100%. Vorrei onroad 1/10....cosa mi consigliate....girerei con gli amici in un piazzale privato perfettamente asfaltato saltuariamente anche in pista. Budget disponibile 350 tutto compreso...(esagerando anche 400, ma esagerando) Ps:non cerco un modello da gara, ma neanche una giofeca, vorrei un giusto compromesso da usare esclusivamente per puro divertimento... Grazie a tutti |
07 novembre 07, 21:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
ti puoi prendere un usato da gara, o se no la fw05t della kyosho però costa molto poi nn so con quel prezzo c'è molto usato poi puoi trovare di tutto... cmq g4 rtr costa un po di più aspetta e prendi quella perchè è la sorella gemella di quella da gara. |
08 novembre 07, 16:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
che macchine hanno i tuoi amici? fatti dire i modelli vedi quella che ti piace,quanto costa e poi se sta dentro il tuo budget compratene una meglio! se no vai per negozi,valuta i prezzi, la qualità, il servizio che ti offre il negoziante e poi regolati di conseguenza....cerca di evitare gli usati su e-bay se proprio vuoi un usato guardalo e toccalo con mano tua controlla che non sia troppo disastrata e che il motore funzioni bene
__________________ youtube |
09 novembre 07, 17:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Napoli
| Il mio primo modello
Ciao ragazzi sono alla prime armi e vorrei dei consigli su quale modello acquistare.Quello che cerco è un modello da assemblare,abbastanza performante, su cui poter effettuare eventuali modifiche per aumentarne le prestazioni.La Kyosho EVO S III 1:10 va bene oppure esiste qualche altro modello che soddisfi le mie richieste considerando un budget che si aggira intorno ai 400 euro? Ciao ciao!! P.s. Se magari mi consigliaste considerando anche la reperibilità dei pezzi di ricambio o accessori. |
16 novembre 07, 17:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2006
|
Alla fine ho scelto...ho preso una ts-4n thunder tiger. e mi diverto un sacco!! Sono soddisfatto al 100% del mio acquisto. Ho letto che molti del forum definiscono questo modello praticamente una schifezza....io nn sono di questo parere.... per me vuole essere solo un divertimento ed eventualmente un punto d'inizio per imparare e poi in un futuro prossimo acquistare altri modelli piu' professionali... Io mi sento di consigliarla a tutti quelli che sono neofiti, ma saprattutto a tutti quelli che come me si voglio divertire.... |
17 novembre 07, 20:59 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2006
| Citazione:
AUTOMOBILE CON MOTORE A SCOPPIO SCALA 1/10 TRAXXAS T-MAXX NUOVISSIMA MOTORE DA 3.3 CON RETROMARCIA, 2 SCOCCHE TELECOMANDO, EZ-STARTER2, +BATT. DA 3300 PER EZSTARTER, ACCESSORI IN AGGIUNTA ALL' AUTO COMPLETA ( MARMITTA DI RICAMBIO, FILTRO ARIA DI RICAMBIO, 4 GOMME DI RICAMBIO 4 BRACCETTI DI RICAMBIO ) VENDO PER NON UTILIZZO EURO 350 TRATTABILI..... Tranquilli, troviamo sicuramente un accordo sul prezzo...... se vi interessa contattatemi che vi mando le foto...... elia.cappelli@gmail.com | |
Bookmarks |
| |