Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 07, 00:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da zanzu
Alla fine ho scelto...ho preso una ts-4n thunder tiger. e mi diverto un sacco!! Sono soddisfatto al 100% del mio acquisto.
Ho letto che molti del forum definiscono questo modello praticamente una schifezza....io nn sono di questo parere.... per me vuole essere solo un divertimento ed eventualmente un punto d'inizio per imparare e poi in un futuro prossimo acquistare altri modelli piu' professionali...
Io mi sento di consigliarla a tutti quelli che sono neofiti, ma saprattutto a tutti quelli che come me si voglio divertire....
complimenti per l'acquisto. Macchina collaudatissima, non ha nessun problema di meccanica ( dipende poi dall'uso ovviamente ) e molto molto divertente. Ovviamente non è una macchina da gara, ma sicuramente l'avrai capito da solo.
Il mio consiglio è di divertirti come un matto ma senza spendere nemmeno un soldo su optionals costosi ed alquanto inutili per il genere di macchina. consuma miscela (buona,ricorda che la durata del motore dipende in gran parte da quella, ed al 16%) e le gomme (compra quelle in spugna della GRP, ora si trovano a 12€ al treno) e sei a posto.

ciao e divertiti con la Thunder Tigerinaaaa

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 09:53   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lollofenix
complimenti per l'acquisto. Macchina collaudatissima, non ha nessun problema di meccanica ( dipende poi dall'uso ovviamente ) e molto molto divertente. Ovviamente non è una macchina da gara, ma sicuramente l'avrai capito da solo.
Il mio consiglio è di divertirti come un matto ma senza spendere nemmeno un soldo su optionals costosi ed alquanto inutili per il genere di macchina. consuma miscela (buona,ricorda che la durata del motore dipende in gran parte da quella, ed al 16%) e le gomme (compra quelle in spugna della GRP, ora si trovano a 12€ al treno) e sei a posto.

ciao e divertiti con la Thunder Tigerinaaaa
Ciao il mio intento è proprio quello che hai detto tu, divertirmi come un matto poi faccio sempre in tempo a passare ad un'altro modello piu' evoluto...magari quando avro' capito i punti base dell'automodellismo a scoppio. Gomme GRP gia' montate ...come miscela il mio rivenditore mi ha dato della Runner Time e della jet's penso vadano bene no?
Ciao ciao
zanzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 11:07   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
si, sono marche conosciute

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 12:48   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da zanzu
Ciao il mio intento è proprio quello che hai detto tu, divertirmi come un matto poi faccio sempre in tempo a passare ad un'altro modello piu' evoluto...magari quando avro' capito i punti base dell'automodellismo a scoppio. Gomme GRP gia' montate ...come miscela il mio rivenditore mi ha dato della Runner Time e della jet's penso vadano bene no?
Ciao ciao
si si vanno bene.
un consiglio è di usare per tutta la vita del motore la stessa marca di miscela
personalmente comunque uso Overfuel, tra quelle da me testate (me ne mancano poche poche ), la migliore.
ciao bello!

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks