Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 07, 17:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 8
Invia un messaggio via MSN a xspyflyx
Olio ammortizzatori MTA4 cerco consigli!

Salve aragazzi,
innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutto il forum dato che sono un nuovo iscritto, cmq veniamo al problema.
Sono da pochissimo possessore di una thunder tiger MTA4 usata e tenuta non proprio benissimo, nulla di grave! è solo sporca imbrattata di olio con un ammortizzatore rotto (credo) e lo strappo per l'accensione andato!.
Ho cominciato pian pianino a smontarla come faccio di solito, correvo nei campionati regionali pista quindi non sono proprio inesperto solo che un monster truck è ben diverso da una pista
Il mio problema riguarda gli ammortizzatori, dato che voglio cambiare l'olio e non avendo nessun documento originale per quanto riguarda la densità, che tipo di olio mi consigliate?? sugli ammortizzatori ci sono e molle blu
Grazie in anticipo per le risposte
xspyflyx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 18:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Benvenuto sul forum...

Diciamo che con questo freddo e quel tipo di molle, un 250 va più che bene nella maggior parte delle situazioni.

Ovvio che dipende anche dal tipo di guida che vuoi fare, se sei più propenso a farlo correre molto e ti frega poco di fare trial e ostacoli vari, potrebbe essere proficuo salire ancora di 50 o 100 quello che ti ho appena consigliato.

Di scatola escono anche i piattelli a 2 e 3 fori, puoi anche giocare su quello per affinare l'effetto ammortizzante in base alle tue esigenze.
uniko77 non è collegato   Rispondi citando