07 novembre 07, 03:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: catania
| avviatore
vorrei comprare un avviatore da usare per la mia rk pro,Mi sono rotto con lo strappino.Mi hanno detto che devo fare una modifica al volano,in pratica lo devo abbassare un pò in basso.é vero? è una modifica facile?ciao a tutti.
|
07 novembre 07, 09:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
quando tu hai lo strappo i supporti motore sono piu alti e il volano e piu stretto di diametro dovresti primaprovare a cambiare i supporti motore , se abbassando non tocca nulla poi vedere se il olano eventualmente toccherebbe la ruota dell'avviatore.....un altro consiglio senza far tutte queste cose e che ti compri un rotostarter con il relativo tappo per il tu motore vedi un po tu ciao
__________________ |
09 novembre 07, 15:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
beh, è probabile che per far stare lo strappino abbiano alzato il motore... cmq il rotostart su una on-road a cardano o su un buggy non si usa, perchè sarebbe molto scomodo, a causa dell'orientamento del tappo carter... quindi o si usa quell'aggeggio che permette di usare il rotostart dall'alto (tiger drive mi pare che si chiama), o più comodamente la cassettina d'avviamento...
__________________ |
Bookmarks |
| |