03 novembre 07, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Firenze
| Aiuto Kyosho inferno us sport
Ciao a tutti, ho un gran bisogno di aiuto! Mi hanno regalato questa macchinina la scorsa settimana e , essendo nuova, ho preso il manuale e ho regolato tutte le viti in modo per fare il rodaggio. Non va! 2 volte su 3 mi entra in modo al contrario, non riesco a trovare un settaggio del minimo in modo che il motore rimanga a basso regime, certe volte mi entra in moto molto accelerata e sono costretto a staccare il tubo della miscela! Aiutatemi ragazzi perchè mi sta prendendo lo sconforto! Premetto che ho 2 aerei e non mi sono mai trovato in questa situazione con i motori! Non so più che fare, ho svitato e riavvitato le viti x le regolazioni. Il problema e che non posso neanche andare in un negozio perchè la mia regazza l'ha comprata su internet! HELP HELP HELP! Ciao Daniele |
04 novembre 07, 02:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
e che ti frega!?.,... se non capisce che gomme, olii, carrozze, miscela e altro ti conviene prenderla da lui io lo manderei a da subito!... cmq prova con 4 giri il max e 2,5 il minimo...1mm di minimo meccanico e vedi se va... per curiosità...ma perchè hai smosso tutti gli spilli???
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
04 novembre 07, 13:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
cereto il povero motorello già tutto sconcentrato prima di fare il rodaggio nn e ke sia il massimo... cmq ingrassa molto il massimo e fagli fare due o più pieni a fermo... questo è il mio consiglio.
|
Bookmarks |
| |