02 novembre 07, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| talon nx cen....pareri
ragazzi buona serata a tutti.... sono alle prime armi e sto finendo di pagare una talon nx cen con motore nx da 3 cc da 25.000giri...il negoziante mi ha confermato appunto che è una buona macchina...io vorrei avere anche pareri da voi esperti pero...che ne dite? altra cosa.....una volta che ho imparato a guidarla che dovrei cambiare per renderla piu competitiva? ps guardate il video ufficiale sul sito scorpio per vedere come va... a mio parere cmq cammina aspetto vostre risposte per favoreeeeeeeee |
02 novembre 07, 22:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| aiuto su miscela...
ciao a tuttiiiiiiiiiii ragazzi volevo un consiglio da voi esperti riguardante la percentuale di nitro da usare per il rodaggio e poi per usarla normalmente... che ne dite della 16%?boh ditemi voi altra cosaaaaaaaaaaa che sostituisco alla mia talon nx cen per renderla piu competitiva e robusta? spero mi possiate aiutare per migliorarla... buona serata a tuttiiiiiiiiiiiii |
02 novembre 07, 22:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
che fai?non aprire 50 mila post sempre con le stesse cose,ti avevo già risposto nell'altra tua discussione e se devi fare altre domande puoi usare sempre lo stesso,capito?altrimenti si diventa matti a girare da una parte all'altra.usa la 16% che va bene.
|
Bookmarks |
| |