30 ottobre 07, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006
| Angolo di sterzo
ho un monster, l'mta4 s.28 della thunder tiger. ho sostituito il servo dello sterzo con uno digitale da 15Kg un Tower. lo stesso problema lo avevo anche con quello originale. il problema è che lo sterzo gira più a sx che a dx. se sposto il trimmer sulla radio, riesco a farlo girare di piu, ma di conseguenza mi gira meno dalla'ltra parte. attualmete il trimmer è al centro e la macchina mi va dritta, ma a dx gira meno che a sx. spero di essere riuscito a spiegarmi ciao |
30 ottobre 07, 17:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Prima di mettere la squadretta sul servo prova ad accendere tutto così il servo va in posizione neutra e poi gli metti su la squadretta. Non so se è la soluzione giusta però prova a vedere se risolvi. |
30 ottobre 07, 19:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
se la macchina va dritta e il trim della radio è al centro, escluderei che sia un problema di trim, e di conseguenza anche un problema di squadretta mal posizionata (se così fosse, col trim al centro non andrebbe dritta ma dovrebbe cambiare il trim). potrebbe essere qualche ostacolo che il servo incontra, quindi controlla che tutta la parte che riguarda sterzo e servo sia libera. poi se hai una radio computerizzata, puoi regolare la corsa del servo, quindi puoi mettere più corsa a dx in modo che giri di più a dx. altrimenti trimma di più a sx in modo che le ruote stiano più girate verso sinistra, poi togli la squadretta, la posizioni in modo che le ruote stiano dritte, e in questo modo dovrebbe avere meno corsa a sx e più a dx...
__________________ |
Bookmarks |
| |