28 ottobre 07, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User | New entry!!!
Salve a tutti, mi chiamo Gaetano e abito a Musile di Piave in provincia di Venezia! Ho un pò di macchinari vari ( Xray NT1-Picco, Mugen MTX4-Nova, MZ1 OPS, Classic Mantua 1/8- OPS, Serpent 710-Picco, G4SClass-Novarossi, Thunder Tiger TS4N-Thunder Tiger, e qualcos'altro... non ricordo!!! ). Saluto tutti, sia quelli che mi conoscono ( eheh ) sia tutti gli altri, trattatemi bene mi raccomando!!! |
29 ottobre 07, 21:39 | #7 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti! Comunque resto di quà e di là perchè mi mancano le discussioni con EVA!!! Saluto Magu e iv3syl ( li conosco da un pò!) e tutti gli altri! Da dove si comincia? P.S.: iv3syl, cambia quell'avatar! Era meglio quello che usavi ultimamente dall'altra parte... |
29 ottobre 07, 21:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
benvenuto!!!ottimi modelli
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
30 ottobre 07, 00:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Caro Gaetano è sempre un piacere sentirti...... Sai quell'avatar non si addice bene a questo forum splendido....mentre di là per lo meno teneva vivo quel tono scherzoso che ultimamente avevamo instaurato. E poi chissà....se lo cambio....bhe metto quello della macchina nuova | |
30 ottobre 07, 08:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |