26 ottobre 07, 07:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: Bologna
| Consiglio seervi per gare off-road
Ciao a tutti rega vorrei un consiglio Vorrei avvicinarmi al mondo delle gare off-road sto preparando il mio mostriciattolo Cen Matrix ma il mio dilemma e' che servi montare??? che mi consigliate di veloce ed affidabile !!! Ciao a tutti e grazie |
26 ottobre 07, 10:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
allora truffolo dipende quanto vuoi spendere, perchè se vuoi dei servi buoni devi spendere minimo una 70 l'uno, perchè devi prendere servi che non si sgranano facilmente (ossia ingranaggi in metallo) poi essendo la mole della macchina bella grossa ti serve come servo allo sterzo minimo un 13kg ultra torque poi per il gas/freno ne devi prendere uno minimo da 10kg high speed perchè la risposta deve essere veloce, se vuoi cominciare con pochi soldi c stanno i TOWER PRO costano una ventina di sono economici ma sono digitali con ingranaggi in metallo e da 13kg, mah devi averne molta cura e molta fortuna perchè o ti durano molto o si friggono subito non c sta una via di mezzo... spero di essere stato chiaro....
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
26 ottobre 07, 22:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
gli uso da un anno e mai un problema.... | |
Bookmarks |
| |