24 ottobre 07, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
| Cosa prendere salve a tutti...sono nuovo. Ho comprato recentemente un kit Kyosho V-One RRR Evo WC Team Edition e perciò mancano il motore, il collettore con la marmitta, i servi e il radiocomando. Innanzitutto vorrei sapere se c'è qualche motore adatto proprio a questa macchina. Un motore divertente, ma allo stesso tempo un motore per iniziare. Se qualcuno ha qualche consiglio anche sulle altre cose si faccia sotto... |
24 ottobre 07, 22:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
|
beh...diciamo intorno ai 200-250. Vorrei partire con un motore abbastanza da "battaglia"...è il primo rapporto con una macchina a scoppio e non vorrei avere tra le mani un motore che non so controllare. Diciamo una via di mezzo...un motore divertente (non da piazzale... )
|
24 ottobre 07, 22:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
giusto,le cose sono 2:o alzi un pò il budget e ti prendi il cofanetto del plus2,così potresti per iniziare montare il muletto e rodarlo,così inizi a prenderci un pò confidenza,e successivamente quando ti senti più sicuro e la guida migliorata lo togli e monti il 353.sempre usando la sua marmitta a "bombolino".oppure la scelta diventa molto vasta,si va dai picco evo3 ai sirio versione evo3 ed evo4,agli orion,e chi più ne ha più ne metta.
|
24 ottobre 07, 22:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
scusami cavi ma i motori che hai nominato sono belli potenti, e aggiungerei che l'orion è difficile da carburare, d'altronde con macchine di queste uno non puo pretendere di mettere macinini, i motori apposta ci sono e sono di cilindrata di 2,1cc e hanno circa 40000giri minuto, poi io aggiungerei anche il sirio evo 3 costo 189 bello spinto e potente solo che è sempre un motore da gara sempre difficile e da carburare poi è un po fragilino...
|
24 ottobre 07, 22:52 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora la Novarossi (per me i migliori motori al mondo) fornisce il kit con due motori. Il primo quello "potente" che è il top della gamma, il secondo è un motore meno performante che inserisce in questa particolare offerta per ringraziare la fedeltà e fiducia degli acquirenti. La marmitta a bombolotto è una marmitta omologata EFRA 2007 (Riduzione del rumore.....dicono anche dei consumi). L'articolo esatto per la tua categoria non lo conosco ma basta guardare in internet e sicuramente la trovi. E' soprannominata bombolotto per la sua forma particolarmente "ciccia" | |
24 ottobre 07, 23:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Io ti consiglio questo se vuoi qualcosa per iniziare di affidabile e resistente: http://www.rcmodelstore.com/catalog/...roducts_id=909 |
Bookmarks |
| |