24 ottobre 07, 02:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2006 Residenza: Bari
| Prima accensione Kyosho fw-05t+plus
Cortesemente potreste darmi dei consigli su come accendere per la prima volta la Kyosho fw-05+plus? E' necessario adottare accorgimenti particolari? Oppure è semplice e, quindi, sufficiente riempire il serbatoio di miscela e tirare la cordicella!!!? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli. Nik80
|
24 ottobre 07, 13:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
Assicurati che sia tutto a posto non si sa mai... che le viti siano avvitate bene, gli uniball siano agganciati, controlla l'accoppiamento di trasmissione, assicurati che i servi gas-freno e sterzo funzionino bene ecc... Le regolazioni della carburazione dovrebbero essere a posto x accendere senza problemi, poi regolerai in seguito, filtro miscela se non c'è, accendicandela, biberon con miscela e vai col tiro alla fune Se è la prima volta, cerca una buona guida, in rete c'è ne sono molte, con i vari passaggi e per regolare bene la carburazione e fare un buon rodaggio. Ciao |
24 ottobre 07, 13:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
importantissimo è il dopo! se rodi male rovini tutto! scaricati le guide alla carburazione....forse ne ho una tre i files del mio sito...se no ce la metto
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
24 ottobre 07, 15:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
e ricorda l'olio sul filtro dell'aria! è importantissimo! il rodaggio l'ho scritto migliaia di volte, prova a cercarlo nelle discussioni vecchie (dovresti trovarlo al massimo nella seconda pagina) o se no cerca nei miei messaggi...
__________________ |
24 ottobre 07, 23:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2006 Residenza: Bari
|
Prima accensione avvenuta senza problemi! La macchina è stupenda. Unico problema: il radiocomando della Kyosho a scarsi 20 metri di distanza non prendeva più, e la macchina ha accellerato andandosi a schiantare da sola, fortunatamente senza conseguenze. Comunque sono in attesa che mi arrivi il radiocomando Hitec aggressor in FM. Potrò utilizzarlo sulla Kyosho senza problemi? Dovrò cambiare qualcosa? Ho già fatto un pieno e mezzo. Quanti altri dovrei farne per completare il rodaggio? Grazie Ultima modifica di Nik80 : 24 ottobre 07 alle ore 23:41 |
25 ottobre 07, 16:12 | #8 (permalink) Top |
|
20 metri sono pochi, probabilmente aveva le batt scariche... per cambiare la radio, devi cambiare la rx originale con la rx dell'hitec, ma se usi ancora batt scariche, sempre 20 metri piglia!
__________________ |
25 ottobre 07, 20:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti è andata benissimo... cmq cambia le batterie!! se no alla fine cambi tutti i pezzi!
__________________ | |
Bookmarks |
| |