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Vecchio 24 ottobre 07, 02:22   #1 (permalink)  Top
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Prima accensione Kyosho fw-05t+plus

Cortesemente potreste darmi dei consigli su come accendere per la prima volta la Kyosho fw-05+plus? E' necessario adottare accorgimenti particolari? Oppure è semplice e, quindi, sufficiente riempire il serbatoio di miscela e tirare la cordicella!!!? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli. Nik80
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Vecchio 24 ottobre 07, 02:42   #2 (permalink)  Top
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se non metti l'accendicandela non si accende mica eh?!
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Vecchio 24 ottobre 07, 13:52   #3 (permalink)  Top
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Assicurati che sia tutto a posto non si sa mai... che le viti siano avvitate bene, gli uniball siano agganciati, controlla l'accoppiamento di trasmissione, assicurati che i servi gas-freno e sterzo funzionino bene ecc...
Le regolazioni della carburazione dovrebbero essere a posto x accendere senza problemi, poi regolerai in seguito, filtro miscela se non c'è, accendicandela, biberon con miscela e vai col tiro alla fune
Se è la prima volta, cerca una buona guida, in rete c'è ne sono molte, con i vari passaggi e per regolare bene la carburazione e fare un buon rodaggio.

Ciao
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Vecchio 24 ottobre 07, 13:58   #4 (permalink)  Top
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importantissimo è il dopo! se rodi male rovini tutto! scaricati le guide alla carburazione....forse ne ho una tre i files del mio sito...se no ce la metto
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www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale...
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Vecchio 24 ottobre 07, 15:56   #5 (permalink)  Top
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e ricorda l'olio sul filtro dell'aria! è importantissimo!
il rodaggio l'ho scritto migliaia di volte, prova a cercarlo nelle discussioni vecchie (dovresti trovarlo al massimo nella seconda pagina) o se no cerca nei miei messaggi...
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Vecchio 24 ottobre 07, 23:38   #6 (permalink)  Top
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Prima accensione avvenuta senza problemi! La macchina è stupenda. Unico problema: il radiocomando della Kyosho a scarsi 20 metri di distanza non prendeva più, e la macchina ha accellerato andandosi a schiantare da sola, fortunatamente senza conseguenze. Comunque sono in attesa che mi arrivi il radiocomando Hitec aggressor in FM. Potrò utilizzarlo sulla Kyosho senza problemi? Dovrò cambiare qualcosa?
Ho già fatto un pieno e mezzo. Quanti altri dovrei farne per completare il rodaggio? Grazie

Ultima modifica di Nik80 : 24 ottobre 07 alle ore 23:41
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Vecchio 25 ottobre 07, 01:52   #7 (permalink)  Top
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almeno un litro...cmq controlla la radio...la mia piglia di più!...non è che avevi le batt scariche?!
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Vecchio 25 ottobre 07, 16:12   #8 (permalink)  Top
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20 metri sono pochi, probabilmente aveva le batt scariche...
per cambiare la radio, devi cambiare la rx originale con la rx dell'hitec, ma se usi ancora batt scariche, sempre 20 metri piglia!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 17:54   #9 (permalink)  Top
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Seconda botta, sempre per colpa del radiocomando, ed ho rotto l'omocinetico. Sbaglio o non mi è andata molto bene visto che sembra essere il pezzo di ricambio più costoso!!!? Codice vsw-06
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 20:47   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nik80
Seconda botta, sempre per colpa del radiocomando, ed ho rotto l'omocinetico. Sbaglio o non mi è andata molto bene visto che sembra essere il pezzo di ricambio più costoso!!!? Codice vsw-06
il più costoso non penso (è il telaio quello che costa di più, 100 e passa €), però non costa come una corona...
non ti è andata benissimo... cmq cambia le batterie!! se no alla fine cambi tutti i pezzi!
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