Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 07, 12:00   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Qualche truggy l'ho spulciata ma non mi attirano tanto

Visto che ci sono a questo punto vorrei chiedervi un consiglio più diretto..

Tra le tante buggy ho visto la kyosho inferno 7.5 tra i 275 ed i 290,00 euri in rtr.. considerato che all'inizio dovrei giocarci e riprendere la mano ma di sicuro successivamente cambiare motore (quello di scatola fa cagher solo solo per l'avviamento a strappo ed anche all'occhio sa di cinesino ) e trasmissione con qualcosa di più performante me la consigliate? il prezzo è buono o si trova di meglio? ho anche visto che si trovano un sacco di upgrade e ricambi !!

poi finora della 7.5 che si aggirano su quei prezzi ho visto 3 versioni .. la mp 777, la s3 e la mp mkIII (mk3) .. che differenze ci sono tra queste 3 versioni ??

sei vuoi un buggy rtr molto resistente ce il cen talon nx...poco conosciuto molto leggero e robustissimo...servi e radio gia buoni inclusi....poi è un 1:10 grande quanto un uno a otto.(piu largo di !:8 e leggermente piu corto).te lo assicuro..e gli ho visto far prendere gran belle botte e salti ma nn si rompe facilmente...questo costa quasi 400 euro....
pero è ben fatto...nn è un giocattolo..poi ce ne sono altre di rtr ma io conosco bene questo della cen e me hanno parlato bene come rtr...costa un po ma è buono..motore 3cc interamente su cuscinetti,alberi cvs ecc...guarda su scorpio anche il video

poi sta a te decidere...
cia ciao

a dimenticavo che la cen ti offre tutti i upgrade che vuoi...
fammi sapere

Ultima modifica di oscar : 07 novembre 07 alle ore 12:04
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 16:01   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 203
mai sentita
__________________
Il mio blog personale

ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE

www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 17:10   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da dark_flower
la inferno se la usi solo per divertirti puoi lasciarla anche così...ma con quella perdi tutto lo spasso dello sterrato che monster e buggy ti offrono...pensaci...potresti annoiarti
Non ho capito bene cosa vuoi dire qui io parlo della inferno buggy 1:8 non della mini o della gt .. ormai ho optato per off 1:8 .. siete stati convincenti


La Hobao è carina e sembra fatta bene .. ma sostanzialmente cosa avrebbe in più oltre l'ulteriore costo di 150 euri ??

Effettivamente per quanto costa la cen mi ci compro quasi una crono
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 23:54   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Avrei deciso per la kyosho inferno us sport avendola trovata ad ottimo prezzo .. motore gx28 da 4,5 ed impianto radio sanwa !!

Che mi dite di questo modello ??
Se ne trovano upgrade?

in primisi mi interesserebbe un cambio a 2 marce !!


Grazie!!!
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 01:07   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di janicelestino
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: londra
Messaggi: 77
non so perche hobao hyper 7 costa 150 € in piu ma!!! ma ha mio parere ci sara un motivo!!!!!! nn so la inferno perche nn la conosco come dicevo prima ma la hyper 7 a un infinito stock di up grade!!!!!!!

cmq nn so tu ha quando hai trovato la kyosho inferno us sport ma io ne ho trovato una a 540€ sono sicuro che e carrissima!!!! e ho trovato un hyper 7 tq su ebay per per 399€ e dice alla fine che se gli fai un offerta con meno di 10€ tela da pure quindi dai un bella occhiata in giro prima di comprare
__________________







janicelestino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 01:08   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di janicelestino
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: londra
Messaggi: 77
ha dimenticavo nn ci sono off road (buggy and truggy) a due marce solo i monster sono a deu marce o anche tre!!!!!
__________________







janicelestino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 01:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Si l'ho vista anch'io la hobao da Nr.1 buggy .. evidentemente la inferno us sport l'ho trovata a molto meno

So anche che non si fanno gare con le off a 2 marce ma qualcuna che esce col cambio c'è eccome .. volevo quindi sapere se e dove trovare un cambio 2 marce per la us sport visto che se prendo questo o alla fine un'altro modello devo girarci non sempre su sterrato qualche volta ..
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 20:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
nell'off non si usa molto il cambio anche per problemi di sporco... nei monster (la maggior parte) il cambio è inscatolato...
fidati che anche con una marcia sola, vanno quasi come se ne avessero 2
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 00:40   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ok come non fidarmi dei vostri esperti consigli? solo che in qualche video che ho visto qua e là mi è parso di vedergli mancare di allungo a queste buggyne.. si che sono fatte per lo sterrato e quello che più conta sono accelerazione e robustezza ma se volessi di tanto in tanto andare su asfalto non vorrei rischiare un fuorigiri ad ogni rettilineo .. magari si può risolvere cambiando i pignoni ma a discapito della ripresa giusto??
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 08:04   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
si...
+ denti corona + ripresa - allungo
- denti corona + allungo - ripresa

+ denti campana + allungo -ripresa
- denti campana -allungo + ripresa
spero di essere stato utile
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Inferno Kyosho rosy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 77 08 maggio 08 13:37
HELP -servo kyosho mini inferno sentexh Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 20 agosto 06 16:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002