22 ottobre 07, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: farra di soligo TV
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| il ritorno
ciao raga sono un nuovo iscritto, sono ritornato al modellismo dopo una pausa di ben 16 anni, e si propio così il mio ultimo modello lo ho avuto a 17 anni ancora inscatolato a casa dei miei....mi è tornata la voglia e ho deciso di entrare piano piano ma questa volta nell off ho preso da un mese il buggy eb4 s2pro volevo potenziarlo un po' vale la pena lavorare su questa base o mi conviene mantenerla tale e col tempo passare a qualcosa di piu' professinale grazzie ciao |
22 ottobre 07, 13:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 203
|
a mio avviso la seconda che hai detto
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
22 ottobre 07, 17:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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| Citazione:
per una buona meccanica vai su auto da competizione... ad esempio, mbx5r, crono rs03, kyosho 777, hobao hyper8, losi 8ight.... la cifra però non è nemmeno simile!
__________________ | |
22 ottobre 07, 17:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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| Citazione:
il tuo è un rtr... ready to run... completi di tutto... nel caso dei monster non molto, però nelle altre categorie, dove esistono tanti modelli da competizione, gli rtr rispetto a quelli da competizione sono di bassa qualità... questo perchè devi tenere conto che se una on 1:10 da competizione la vendono a 350-450 solo meccanica, e una rtr tipo la fw05 la vendono a 350 completa di tutto, da qualche parte sulla fw avranno risparmiato... plastiche, motori, radio, servi... tutto... oppure vedi che certi modelli li fanno sia rtr che in kit e da competizione... l'rtr completo di tutto magari costa 400, quello da competizione costa uguale solo meccanica... quindi manca motore, scarico, radio, servi, a volte carrozzeria, cassettina d'avviamento... quindi la differenza c'è, e molta...
__________________ | |
23 ottobre 07, 00:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: farra di soligo TV
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grazie manu e complimenti per i consigli sulla carburazzione molto molto e molto utili vedrai che appena tolgo la ruggine dai pollicioni di sicuro mi butterò alla ricerca di un modello professionale anche perche questo va forte ma i ricordi della mia vecchia mi sembrava molto più performante ..... io sono di treviso vicino a conegliano sapete indicarmi qualche pista off mi date anche qualche link dove prendere pezzi di ricambio a buon prezzo grazzie 1000 |
24 ottobre 07, 16:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: farra di soligo TV
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.azz. mi sono accorto cha la ruggine nei miei pollici e molto ma molto più spessa di quello che pensavo...... mi sapete dire un sito dove trovare dei circuiti off vicino a conegliano veneto |
25 ottobre 07, 15:57 | #10 (permalink) Top | |
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| Citazione:
la tua g4 l'hai presa completa perchè iv3syl ti ha mandato motore e elettronica, ma è sempre nata in kit...
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