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Vecchio 22 ottobre 07, 12:58   #1 (permalink)  Top
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il ritorno

ciao raga sono un nuovo iscritto,
sono ritornato al modellismo dopo una pausa di ben 16 anni, e si propio così il mio ultimo modello lo ho avuto a 17 anni ancora inscatolato a casa dei miei....mi è tornata la voglia e ho deciso di entrare piano piano ma questa volta nell off ho preso da un mese il buggy eb4 s2pro volevo potenziarlo un po' vale la pena lavorare su questa base o mi conviene mantenerla tale e col tempo passare a qualcosa di piu' professinale

grazzie ciao
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 13:35   #2 (permalink)  Top
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a mio avviso la seconda che hai detto
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Il mio blog personale

ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE

www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 16:29   #3 (permalink)  Top
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ma ho preso propio un cesso???
su cosa dovrei orientarmi per una buona meccanica??
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 17:13   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da borto175
ma ho preso propio un cesso???
su cosa dovrei orientarmi per una buona meccanica??
beh, è una RTR su cui non conviene spenderci soldi (come il 99% delle RTR!)...
per una buona meccanica vai su auto da competizione... ad esempio, mbx5r, crono rs03, kyosho 777, hobao hyper8, losi 8ight....
la cifra però non è nemmeno simile!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 17:24   #5 (permalink)  Top
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ma cosa sono gli rtr??
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 22 ottobre 07, 17:42   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MTA4ever
ma cosa sono gli rtr??

il tuo è un rtr... ready to run... completi di tutto... nel caso dei monster non molto, però nelle altre categorie, dove esistono tanti modelli da competizione, gli rtr rispetto a quelli da competizione sono di bassa qualità... questo perchè devi tenere conto che se una on 1:10 da competizione la vendono a 350-450€ solo meccanica, e una rtr tipo la fw05 la vendono a 350€ completa di tutto, da qualche parte sulla fw avranno risparmiato... plastiche, motori, radio, servi... tutto...
oppure vedi che certi modelli li fanno sia rtr che in kit e da competizione...
l'rtr completo di tutto magari costa 400€, quello da competizione costa uguale solo meccanica... quindi manca motore, scarico, radio, servi, a volte carrozzeria, cassettina d'avviamento... quindi la differenza c'è, e molta...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 07, 00:57   #7 (permalink)  Top
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grazie manu e complimenti per i consigli sulla carburazzione molto molto e molto utili vedrai che appena tolgo la ruggine dai pollicioni di sicuro mi butterò alla ricerca di un modello professionale anche perche questo va forte ma i ricordi della mia vecchia mi sembrava molto più performante .....

io sono di treviso vicino a conegliano sapete indicarmi qualche pista off
mi date anche qualche link dove prendere pezzi di ricambio a buon prezzo

grazzie 1000
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 16:58   #8 (permalink)  Top
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.azz. mi sono accorto cha la ruggine nei miei pollici e molto ma molto più spessa di quello che pensavo......

mi sapete dire un sito dove trovare dei circuiti off vicino a conegliano veneto
borto175 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 22:26   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
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anche la mia g4 la ho presa rtr
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 15:57   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da eliskyosho
anche la mia g4 la ho presa rtr
ma non c'entra, rtr vuol dire che esce dalla casa già completa di tutto..
la tua g4 l'hai presa completa perchè iv3syl ti ha mandato motore e elettronica, ma è sempre nata in kit...
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