20 ottobre 07, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
| sirio evo tre impazzito
salve, il mio sirio è impazzito, nel senzo che quando accendo la macchina a volte fatica a restare accesa e a volte accelera al massimo come se fosse impazzita, ma non è colpa del servo accelera a carburatore chiuso!!!! come devo fare?? poi o accelera al massimo o se no nn resta nemmeno accesa e fatica a prendere giri appena accelero si spegne. |
20 ottobre 07, 17:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
controla la candela che numero è, ora dovrebbe andare anche dalle tue zone la 5... poi controlla che il motore sia ben stretta testata e tappo carter... dopo di che se la candela non devi sostituirla prova a ingrassare sotto e vedi come si comporta..
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
20 ottobre 07, 20:38 | #3 (permalink) Top |
|
grazie, cmq non puo essere il minimo meccanico alto? perhè le cose sono strette bene e la carburazione e quella che mi ha mandato ivls, il negoziane oggi ci sono stato a fare visita mi ha detto che è spompato ma non credo, cmq la carburazione io nn la ho toccata e come mela ha inviata ivls.
|
20 ottobre 07, 21:18 | #4 (permalink) Top |
|
booo nn so dirti vedi un pò quando sta tutta chiusa se c sta troppo spazio di apertura di minimo se lo è significa che è il minimo meccanico
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
20 ottobre 07, 21:26 | #5 (permalink) Top |
|
ma mica hai un qualche squarcio al gommino tel carburatore precisamente allaccelleratore???
20 ottobre 07, 23:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è impossibile che a carburatore chiuso la macchina acceleri. Fai una cosa semplice per risolvere il problema. Vai in pista e fattela carburare da qualche modellista esperto e vedrai che dopo sarà tutto ok. Fammi sapere.... | |
21 ottobre 07, 08:09 | #8 (permalink) Top |
|
invece è possibile perchè lo ho visto io a pastiglia chiusa accelera al massimo non posso andare in pista perchè nella pista dove vado io non ci va quasi nessuno... il minimo meccanico per abbassarlo si svita? |
21 ottobre 07, 08:10 | #9 (permalink) Top |
|
a per girare aspetto di co prarmi un telecomando serio perchè quella merda di ricevente e troppo grande perciò ci vuole quella mini dei telecomandi seri... meglio aspettare che tutto sia ponto che sfasciare la macchina...
|
21 ottobre 07, 09:20 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
e poi cmq il minimo meccanico mi sa che c'entra poco, probabile che sia da carburare (purtroppo la carburazione che ti ha fatto iv3syl potrebbe non andare bene da te, sia perchè ci sono 1000 e passa km di distanza, sia perchè da quando te l'ha venduta la temperatura è cambiata, sia perchè l'hai lasciata ferma un bel po, sia per la mix che usi...). se accellera al massimo da solo, probabile che sia magro, o aspira aria da qualche parte (guarda i tubetti miscela)... ingrassa sotto (di un bel po anche) e provalo... se in rettilineo riesci a tirarla tutta, allora di massimo sei apposto... se invece buca in rettilineo, allora sei magro pure sopra... ingrassando ovviamente dovrai avvitare il minimo meccanico perchè quando ingrassi il minimo si abbassa... quando la accendi, a freddo e a serbatoio pieno, la macchina deve borbottare e fare fatica, altrimenti quando scalda e cala la mix è magrissima!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |