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Vecchio 19 ottobre 07, 17:37   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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Lightbulb Curiosità su pignone e corona...

Ma se io metterei una corona con meno denti avrei più ripresa giusto?
se invece metterei il pignone con meno denti avrei più allungo giusto?
se la imposterei così l'auto schizzerà in ripresa e andrà bene in allungo?
così sarebbe fantastico
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Vecchio 19 ottobre 07, 17:57   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco Cen Fun Factor
 
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Originalmente inviato da MTA4ever
Ma se io metterei una corona con meno denti avrei più ripresa giusto?
se invece metterei il pignone con meno denti avrei più allungo giusto?
se la imposterei così l'auto schizzerà in ripresa e andrà bene in allungo?
così sarebbe fantastico

giusto!! xo ti perde un po di allungo!

P.S.=gia ne abbiamo parlato su msn!
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Vecchio 19 ottobre 07, 19:08   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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a parte che è tutto il contrario, e poi se aggiungi denti da una parte e li togli dall'altra, torni punto a capo!
è come dire: se io smagrisco il motore va di più, però si rompe.
se io ingrasso il motore va di meno ma non si rompe.
allora smagrisco (es. mezzo giro) e ingrasso sempre mezzo giro, alla fine sono punto a capo!
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Vecchio 19 ottobre 07, 19:08   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di rosariok24
 
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allora chiariamo sta storia...

+ denti corona + ripresa - allungo
- denti corona + allungo - ripresa

+ denti campana + allungo -ripresa
- denti campana -allungo + ripresa



basta che ti rifai alla mountain bike con il cambio e prendi come corona le corone della ruota e come campana e corone dei pedali...


siate certi di ciò che rispondete quando postate......
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Vecchio 19 ottobre 07, 21:01   #5 (permalink)  Top
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Smile

ah capito
un ultima cosa per far impennare l'mta4 gli spessori li metto davanti ma poi mi impenna?
io ho messo gli spessori davanti i più grandi che tenevo spero che vadano bene
oppure come posso fare per impennare in modo facile e sbrigativo?
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Vecchio 19 ottobre 07, 21:20   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di simo92
 
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Ciao guarda sul sito dell hpi racing che ci sono dei schemi apposta su come allineare corona e pignone e ti dice come e la ripresa e come l allungo.

Ciao simone
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Vecchio 20 ottobre 07, 09:32   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di rosariok24
 
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beh per impennare devi rendere molto riggido il posteriore ossia gli ammortizzatori non devono essere molli, perchè se sono molli l'inerzia di alzarsi si ammortizza....
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Vecchio 20 ottobre 07, 09:53   #8 (permalink)  Top
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e come devo far per indurire gli ammo dietro senza cambiarli?
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Vecchio 20 ottobre 07, 10:42   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di rosariok24
 
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beh puoin diminuire la fluidità del pistone degli ammo mettendo un olio + denso così da ritardare l'affondo degli ammo.... però non ne gioveresti in curva.....
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Vecchio 20 ottobre 07, 11:32   #10 (permalink)  Top
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