19 ottobre 07, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User | Curiosità su pignone e corona...
Ma se io metterei una corona con meno denti avrei più ripresa giusto? se invece metterei il pignone con meno denti avrei più allungo giusto? se la imposterei così l'auto schizzerà in ripresa e andrà bene in allungo? così sarebbe fantastico
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
19 ottobre 07, 18:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giusto!! xo ti perde un po di allungo! P.S.=gia ne abbiamo parlato su msn!
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! | |
19 ottobre 07, 20:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
a parte che è tutto il contrario, e poi se aggiungi denti da una parte e li togli dall'altra, torni punto a capo! è come dire: se io smagrisco il motore va di più, però si rompe. se io ingrasso il motore va di meno ma non si rompe. allora smagrisco (es. mezzo giro) e ingrasso sempre mezzo giro, alla fine sono punto a capo!
__________________ |
19 ottobre 07, 20:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
allora chiariamo sta storia... + denti corona + ripresa - allungo - denti corona + allungo - ripresa + denti campana + allungo -ripresa - denti campana -allungo + ripresa basta che ti rifai alla mountain bike con il cambio e prendi come corona le corone della ruota e come campana e corone dei pedali... siate certi di ciò che rispondete quando postate......
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
19 ottobre 07, 22:01 | #5 (permalink) Top |
User |
ah capito un ultima cosa per far impennare l'mta4 gli spessori li metto davanti ma poi mi impenna? io ho messo gli spessori davanti i più grandi che tenevo spero che vadano bene oppure come posso fare per impennare in modo facile e sbrigativo?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
20 ottobre 07, 10:32 | #7 (permalink) Top |
|
beh per impennare devi rendere molto riggido il posteriore ossia gli ammortizzatori non devono essere molli, perchè se sono molli l'inerzia di alzarsi si ammortizza....
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
20 ottobre 07, 11:42 | #9 (permalink) Top |
|
beh puoin diminuire la fluidità del pistone degli ammo mettendo un olio + denso così da ritardare l'affondo degli ammo.... però non ne gioveresti in curva.....
Bookmarks |
| |