Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 07, 10:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Consiglio Nuovo Modello 1/10

Ciao ragazzi vorrei aquistare un nuovo modello, una 1/10!
Mi attirano molto la X-ray NT1 e la Serpent 720,
voi cosa consigliate????
Ovviamente anche altri modelli
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 11:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
la x-ray stà avendo un grande numero di proseliti,la macchina piace e va forte,molto...peccato per i prezzi dei ricambi,un pelino sopra la media,ma anche serpen è sullo stesso livello.la 720 qui da me ce l'ha solo una persona,quindi non ho molte info da darti,se non che esteticamente è la più brutta 1/10 che io abbia mai visto,parere personale...i mugenisti sono rimasti in pochi,ma è ancora un progetto validissimo sotto tutti i punti di vista,ed i ricambi sono di facile reperibilità e di costo contenuto.a te la scelta,visto che abiti a ferrara se non sbaglio avete una pista da quelle parti,vai a farci un salto e vedi un pò com'è l'andazzo,fatti consigliare e soprattutto se hai un negozio vicino che non sia troppo ladro vedi che marche tratta e fatti dire un paio di prezzi.ah...dimenticavo,anche di kyosho ce ne sono parecchie,modello molto valido e preciso,vedi tu,ciao.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 11:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
la x-ray stà avendo un grande numero di proseliti,la macchina piace e va forte,molto...peccato per i prezzi dei ricambi,un pelino sopra la media,ma anche serpen è sullo stesso livello.la 720 qui da me ce l'ha solo una persona,quindi non ho molte info da darti,se non che esteticamente è la più brutta 1/10 che io abbia mai visto,parere personale...i mugenisti sono rimasti in pochi,ma è ancora un progetto validissimo sotto tutti i punti di vista,ed i ricambi sono di facile reperibilità e di costo contenuto.a te la scelta,visto che abiti a ferrara se non sbaglio avete una pista da quelle parti,vai a farci un salto e vedi un pò com'è l'andazzo,fatti consigliare e soprattutto se hai un negozio vicino che non sia troppo ladro vedi che marche tratta e fatti dire un paio di prezzi.ah...dimenticavo,anche di kyosho ce ne sono parecchie,modello molto valido e preciso,vedi tu,ciao.
Si sono di ferrara, abbiamo una bella pista! In quanto ai negozi è un problema perchè
qui ce ne sono 2 ma non trattano questa roba, praticamente solo RTR di marche piu o meno sconosciute.
Per kyosho intendi la v-one vero? Alla fine sembrano identici questi modelli (NT1, Serpent, V-ONE) è questo che rende difficile la scelta, e per questo ho chiesto consigli.
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 12:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C
Si sono di ferrara, abbiamo una bella pista! In quanto ai negozi è un problema perchè
qui ce ne sono 2 ma non trattano questa roba, praticamente solo RTR di marche piu o meno sconosciute.
Per kyosho intendi la v-one vero? Alla fine sembrano identici questi modelli (NT1, Serpent, V-ONE) è questo che rende difficile la scelta, e per questo ho chiesto consigli.
ok,ed io te li ho dati...se hai già un pò di esperienza in questo campo allora dai un'occhiata in internet,è pieno di siti di vendita on line,ma devi già sapere cosa vuoi e la qualità che cerchi.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 14:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
oltre a NT1 e 720 (che costano molto nei ricambi come dice cavi, e la NT1 è la copia della mtx4) prova a vedere anche la mtx4, la rrr e la G4...
io preferisco, e possiedo, la mtx4, e va da Dio... quella che costa di meno in assoluto nei ricambi è la g4, segue mugen, e poi kyosho, serpent e xray.
come telaio, io preferisco mugen (e di conseguenza anche xray) e kyosho...
a te la scelta, fatti dei giri nei negozi e in internet, vedi quale ti piace di più, quale usano in pista, e come ti trovi comodo per i ricambi....
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 14:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Ok adesso provo a dare un'occhiata per la mugen, che ho gia visto e mi piace tantissimo.

Ma questi modelli ci sono gia compresi di motore???
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 14:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco Cen Fun Factor
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 187
Invia un messaggio via MSN a Marco Cen Fun Factor
bhe di sicuro nn posso consigliare la mugen e la x ray! ma la serpent 720 xk la ho io! stessa cosa ke ha fatto manu !
cmq nn è vero ke la serpent fa skifo di estetica
cmq io direi di prendere una serpent 720 oppure Xray Nt1 o Mugen Mtx4 ke sono i colossi! xo la 720 ha prevalenza sulle altre ( a modo mio)
__________________
Serpent 720 ''06 Novarossi IDM!
6 solo mia!
Marco Cen Fun Factor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 15:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C
Ok adesso provo a dare un'occhiata per la mugen, che ho gia visto e mi piace tantissimo.

Ma questi modelli ci sono gia compresi di motore???
no, le vendono solo auto... a volte ci sono delle offerte che le vendono complete di motore...
Citazione:
bhe di sicuro nn posso consigliare la mugen e la x ray! ma la serpent 720 xk la ho io! stessa cosa ke ha fatto manu !
cmq nn è vero ke la serpent fa skifo di estetica
cmq io direi di prendere una serpent 720 oppure Xray Nt1 o Mugen Mtx4 ke sono i colossi! xo la 720 ha prevalenza sulle altre ( a modo mio)
io non l'ho consigliata perchè ce l'ho io, l'ho consigliata perchè mi ci trovo bene (e tutti quelli che conosco che ce l'hanno o ce l'hanno avuta si sono trovati bene) e non costa un'esagerazione nei ricambi.
e visto che più o meno sono tutte uguali e vanno uguali, si tratta di una questione di prezzo, reperibilità di ricambi, gusti/preferenze. non ce n'è nessuna che prevale su un'altra.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 15:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Cen Fun Factor
bhe di sicuro nn posso consigliare la mugen e la x ray! ma la serpent 720 xk la ho io! stessa cosa ke ha fatto manu !
cmq nn è vero ke la serpent fa skifo di estetica
cmq io direi di prendere una serpent 720 oppure Xray Nt1 o Mugen Mtx4 ke sono i colossi! xo la 720 ha prevalenza sulle altre ( a modo mio)
Beh secondo me la 720 è fantastica!!!!
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 15:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
[QUOTE=Manu11]no, le vendono solo auto... a volte ci sono delle offerte che le vendono complete di motore...

Si parla di motore 2,5 vero?
Quanto mi potrebbe costare? Che motore consigliate?
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio x nuovo modello lion89it Aeromodellismo Principianti 37 08 gennaio 07 15:19
Consiglio per nuovo modello.... rafpigna Aeromodellismo Volo Elettrico 41 13 settembre 06 13:42
consiglio su nuovo modello tia987 Elimodellismo Principianti 6 25 giugno 06 15:09
consiglio nuovo modello marcoferrario Aeromodellismo Volo Elettrico 27 20 giugno 06 22:55
Un consiglio per nuovo modello chr71h Aeromodellismo Alianti 8 09 maggio 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002