Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 07, 15:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco Cen Fun Factor
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 187
Invia un messaggio via MSN a Marco Cen Fun Factor
si tratta di motori 2.1!

x iniziare manu ti consiglia di sicuro il sirio Evo III ke kosta nuovo 180 euro
io direi di prenderti un Max Power 370 euro=motore + marmitta! anke se mi sembra esagerato x essere il tuo prm motore!

ricordati ke i motori 2.1 sono molto + delicati quindi fine uscita o andata in pista SI PULISCONO!
__________________
Serpent 720 ''06 Novarossi IDM!
6 solo mia!
Marco Cen Fun Factor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 16:06   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C
Beh secondo me la 720 è fantastica!!!!

i gusti non si discutono,se a te piace...
come motore ti posso consigliare un picco evo3 od un sirio evo 4,l'ultimo forse è un pò presto per prenderlo,è appena uscito e non so dire di preciso come vada e se è affidabile.oppure un plus 2,nella confezione c'è anche un altro motore da usare come muletto.guardati un pò intorno tra i vari negozi on line.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 17:10   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Non è il primo motore...
Ho una Serpent Vector 1/8 con motore novarossi.
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 19:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
dipende dal budget... ovvio che se uno ha un budget di 400€ c'è di meglio dell'evo3... come il plus 2 che con 350-400€ hai 2 motori... ma se uno vuole iniziare senza spendere un'esagerazione, un'evo3 con 180€ lo porti a casa, e non è affatto un motore di fascia bassa! è un ottimo motore anche per correre, certo, magari non è ai livelli di un plus2, ma i soldi che costa li vale tutti!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 20:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Arrow mugen

io sinceramente preferisco le mugen dopo la scelta sta a te è ha quanto vuoi spendere
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 21:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Mighel,
io ti posso riportare la mia esperienza su tre macchine di questa categoria che ho provato e/o posseduto in particolare se dovessi acquistare prenderei:
1) Mugen (ottima da assettare ogni modifica comporta una risposta che si sente molto nella guida);
2) G4 un mulo nel senso che è indistruttibile (meno sensibile nelle regolazioni nel senso che fai fatica a percepire i miglioramenti/peggioramenti. Solo con il cronometro ti accorgi);
3) NT1 mai usata ma in pista affiancata alla mugen è la riproduzione quasi perfetta.
4) Serpent 720 nervosa nel comportamento difficile da settare e da percepire nella guida le modifiche.

Le prime due le ho avute, la quarta l'ho provata, la terza l'ho solo vista.

Da queste rimane esclusa la kyosho che ho visto girare molto bene ma non ho avuto mai il piacere di provarla.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 07, 14:19   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Mighel,
io ti posso riportare la mia esperienza su tre macchine di questa categoria che ho provato e/o posseduto in particolare se dovessi acquistare prenderei:
1) Mugen (ottima da assettare ogni modifica comporta una risposta che si sente molto nella guida);
2) G4 un mulo nel senso che è indistruttibile (meno sensibile nelle regolazioni nel senso che fai fatica a percepire i miglioramenti/peggioramenti. Solo con il cronometro ti accorgi);
3) NT1 mai usata ma in pista affiancata alla mugen è la riproduzione quasi perfetta.
4) Serpent 720 nervosa nel comportamento difficile da settare e da percepire nella guida le modifiche.

Le prime due le ho avute, la quarta l'ho provata, la terza l'ho solo vista.

Da queste rimane esclusa la kyosho che ho visto girare molto bene ma non ho avuto mai il piacere di provarla.
Grazie per questa risposta dettagliata
Penso che prenderò la Mugen perche ne parlate tutti molto bene, poi molti di voi la possiedono o l'hanno posseduta.
Anche se la NT1 è praticamente identica nessuno la consigli e poi non vorrei avere problemi x i pezzi di ricambio, che sembrano essere più difficili da reperire, vero??
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 07, 18:35   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C
Grazie per questa risposta dettagliata
Penso che prenderò la Mugen perche ne parlate tutti molto bene, poi molti di voi la possiedono o l'hanno posseduta.
Anche se la NT1 è praticamente identica nessuno la consigli e poi non vorrei avere problemi x i pezzi di ricambio, che sembrano essere più difficili da reperire, vero??
più che altro costano molto i ricambi della nt1, e inoltre tutti sostituiscono gli ammo originali con quelli mugen, perchè i suoi fanno abbastanza schifo...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 07, 19:44   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Comunque alla fine dei conti tra il modello, il motore, lo scarico, mi viene a costare un bel po visto che il modello costa tra i 390€ e 460€
+ almeno altri 200€ di motore.
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 07, 20:27   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mAcr0n_zero
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C
Comunque alla fine dei conti tra il modello, il motore, lo scarico, mi viene a costare un bel po visto che il modello costa tra i 390€ e 460€
+ almeno altri 200€ di motore.
200€ di motore? magari...
__________________
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio x nuovo modello lion89it Aeromodellismo Principianti 37 08 gennaio 07 15:19
Consiglio per nuovo modello.... rafpigna Aeromodellismo Volo Elettrico 41 13 settembre 06 13:42
consiglio su nuovo modello tia987 Elimodellismo Principianti 6 25 giugno 06 15:09
consiglio nuovo modello marcoferrario Aeromodellismo Volo Elettrico 27 20 giugno 06 22:55
Un consiglio per nuovo modello chr71h Aeromodellismo Alianti 8 09 maggio 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002