18 ottobre 07, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2006 Residenza: Bari
| Kyosho fw - 05t + plus o rally game mantua model
Come da oggetto vi chiedo di consigliarmi sull'acquisto del mio primo automodello radiocomandato. Sono indeciso se acquistare la Kyosho fw-05 + plus oppure la Mantua model rally game (rally cross eco) scala1/8. Voi cosa mi consigliate? Grazie ciao ciao |
18 ottobre 07, 22:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
|
kyosho. vai alla grande. la ho pure io. tanti optional, molti ricambi. almeno per ora. ciao se ti serve aiuto ti posso dare qualche link in privato dove comprare ricambi e optional ciao anche se il confronto è un po strano ma interessante, decidere di incominciare in una categoria diversa l'una dall'altra... |
18 ottobre 07, 23:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
Se sei agli inizi non cercare modelli troppo spinti, magari dopo li vorrai, ma il mio consiglio è di cominciare da modelli base, altrimenti poi ti passa il divertimento... la mantua model non so cosa si può fare, dovremo aspettare il consiglio di qualcuno che ne sa di più... la fw05t è buona per cominciare perchè permette tante regolazioni (all'inizio ti infastidirà ma se diventerai più bravo vorrai di più e quindi vedrai che un assetto completo ti soddisferà)...la mantua non so...vado a vedere ciao | |
19 ottobre 07, 01:00 | #8 (permalink) Top |
User |
compra la fw-05 t! è un modello da pista cn la rally game! nn credere ke si kiama rally game e puoi andarci a fare fuori strada! tutto il contrario puoi fare solo pista e qualke spiazzale!cmq macron quei valori ke hai dato sulla velocità sono una bufala!
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! |
19 ottobre 07, 10:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
beh, se parliamo di qualità meglio la kyosho... la eco della mantua è un modello vecchio, ed è poco più di un giocattolo... tutte e 2 cmq andrebbero usate in pista, la mantua anche in qualche piazzale, però non è per niente divertente girare nei piazzali. come velocità, sicuramente più veloce la fw, come difficoltà è più difficile la fw, perchè è più veloce... ma se hai una rally da competizione, è tutta un'altra cosa rispetto alla fw... qual'è il tuo budget? magari troviamo qualcosa di diverso...
__________________ |
Bookmarks |
| |