![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
| Cen GST regolazione carburatore
ciao a tutti ho 2 problemi...mi aiutate? ;) Allora il primo è che mentre guido il mio bel monster capita che si spenga di punto in bianco...quando il livello della miscela sta a circa metà del serbatoio. Poi non riesco proprio a capire cosa voglia dire il termine "flush" indicato sulle regolazione consigliate per gli spilli del carburatore. In particolare vi riporto quanto scritto: TOP END: 3 4 1/2 turns out BOTTOM END: Flush 1 turns out Quindi il massimo va regolato chiudendo tutto è svitando da 3 a 4 giri e mezzo e cmq in base al comportamento del motore,fumosità etc ma sto FLUSH proprio non capisco cosa sia e ne sono riuscito a trovare niente in rete. Solo ho trovato 2 riferimenti ma contrastanti...il primo dovrebbe essere un particolare rumore che si sente soffiando nel carburatore e il secondo l'allineamento della testa della vite con il bordo del carburatore. AIUTATEMI!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
il flush sinceramente non l'ho mai capito neanche io che avevo 2 cen, però di quelle 2 che hai detto dovrebbe essere la seconda. anche se con la regolazione del minimo del manuale manco ti parte! ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
|
grazie per la dritta sulla carburazione...anche ieri l'ho riusato e puntualmente a metà s'è spento.Cmq dovrei regolare sempre la vite dei bassi? Per il flush ho risolto rivolgendomi alla fonte ufficiale ;) in effetti corrisponde all'allineamento della vite col bordo quindi diciamo che guardando il carburatore da sopra la vite deve stare a filo poi fare un ulteriore giro. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolazione carburatore mta4 .21 | full metal jacket | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 24 agosto 07 00:20 |
Regolazione carburatore | Microvawe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 36 | 28 ottobre 05 15:17 |
Regolazione carburatore supertigre | simogio | Aeromodellismo | 2 | 19 luglio 05 12:55 |
Regolazione carburatore | maxmax | Aeromodellismo Principianti | 6 | 24 agosto 04 18:17 |
regolazione carburatore | dede63 | Aeromodellismo | 1 | 05 aprile 03 21:04 |