20 ottobre 07, 19:42 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
21 ottobre 07, 03:38 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
anche se fosse almeno in prima ci deve rimanere no?!...poi cmq è che non innestava la marcia nella qrc
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
21 ottobre 07, 11:29 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
video video VOGLIAMO IL VIDEO!!!!
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
21 ottobre 07, 16:11 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: pesaro
|
ho smontato il qrc ed ho trovato una bella sorpresa... un ingranaggio senza un dente e quegli affari per le marce (che nn ho capito ancora cm funzionano) consumati.........stavolta torno in negozio con un manganello appena trovo la mia macchina fotografica vi posto le foto così potete vedere meglio... |
21 ottobre 07, 18:46 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cos'hai consumato? i ceppi del cambio?? strano che si consumino così in fretta... probabilmente non aveva così pochi mesi come dicono... cmq non c'entra il negozio se si sono rotti gli ingranaggi... non è che hai messo la retro mentre si muoveva ancora un po in avanti? di sassi non credo proprio che ne siano entrati, visto che è chiusa la scatola del cambio... oppure erano già rotti gli ingranaggi quando l'hai comprato...
__________________ | |
21 ottobre 07, 21:21 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
mah secondo me non è un buon usato....se gli ingranaggi li hai rotti tu ok se te lo hanno venduto così è ridicolo....davvero.
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
22 ottobre 07, 02:23 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
...vedi dove ci sono quei buchetti argentati?!....li dentro nel mio ci sono delle viti di acciaio che reggono dei bulloni su cui si "bloccano" i pernetti del disco spinato che innesta la marcia avanti o indietro!!...secondo me sono saltati e ti hanno rotto la "corona".... cmq quello non è il cambio....serve solo per mettere la marcia avanti o indietro, per portare il moto ai differenziali e frenare
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
22 ottobre 07, 13:41 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: pesaro
|
sisi lo so che nn è il cambio. cmq da me non si vedono ne bulloni ne viti.è proprio consumatissimo.c'è il segno dei perni del disco che ingrana prima retro o folle.... ma il bello è che sta sia nell'ingranaggio prima che nell'ingranaggio retro..... per essere usato così vuol dire che chi ce l'aveva andava in retro e in prima muovendo la macchina... a questo punto è un usato molto usato al contrario di quello che mi aveva detto il tipo...<_< vado da lui e vedo cosa dice...(tanto mi aveva detto che era in ottimo stato invece era mezza rotta!) ora ho invertito gli ingranaggi...l'altro è un po meno consumato...vediamo se la sfollata è colpa sua... |
Bookmarks |
| |