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Vecchio 12 ottobre 07, 20:42   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da unseen
Ciao, non credo che sia la frizione di scatola della traxxas, non ho montato il suo motore originale ma un OS, quindi credo che sia diversa. Non ho ancora provato a smontarla, se i ceppi sono consumati è visibile a occhio?
grazie per l'aiuto che mi state dando
beh, se hai visto una frizione nuova è visibile si... se no misura il diametro dei ceppi (da ceppo al ceppo opposto) e misura l'interno della campana... vedi quanti mm di differenza ci sono....
cmq la frizione non necessariamente si cambia col motore, assieme al motore non ti danno la frizione, e tanto meno la campana...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 20:48   #12 (permalink)  Top
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appunto..motore più potente...frizione vecchia....molla morbida...attacca presto si siede non scarica la potenza e sembra morto
oppure attacca troppo tardi perchè i ceppi sono consumati....

soluzione ceppi e molla nuova!
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Vecchio 12 ottobre 07, 20:56   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stilo
appunto..motore più potente...frizione vecchia....molla morbida...attacca presto si siede non scarica la potenza e sembra morto
oppure attacca troppo tardi perchè i ceppi sono consumati....

soluzione ceppi e molla nuova!
lui diceva che non attaccava subito, se diceva che non camminava e non saliva bene di giri potrebbe essere...
cmq prendi una frizione nuova e risolviamo!
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