![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve ragazzi oggi per la prima volta sono andato in pista con il mio baggy ho notato che nei salti sopratutto i più alti mi capotto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
se il modello è l'EB4 s2, di suo è sbilanciato in avanti quindi nei salti tende a piantare il muso, quindi dai più gas in volo, se invece cappotti all'indietro vuol dire che ne dai troppo, ma veramente troppo considerando il modello che vola molto piantato con il davanti. Cmq in genere i modelli buoni se si salta bane appena dopo aver dato il gas per lo stacco si può subito rilasciare, al max si corregge se si salta male, l's2 invece richiede la correzione come ti dicevo praticamente sempre, ma basta farci l'abitudine e si tiene il gas un o' più a lungo, l'importante è nn staccare mai in rilascio altrimenti la situazione peggiora. Poi dipende da cosa intendi te, quello che ho scritto succedde normalmente, magari hai gli ammo particolarmente rigidi o scarichi per cui danno altri problemi. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
se è quello che hai in foto, dai colori potrei dire che è l's2 come dicevo, il modello nn è male, è cmq un RTR, tutto sommato solido, anke se un po' pesantuccio, e lo si vede nei salti dove nn ha proprio molto leggerenza, se poi si aggiunge il motore che come in tutti gli rtr nn è un missile, la sensazione si fa sentire di più, ma ti parlo di differenze rispetto ad una kyosho 7.5 kanaiII (nn la rtr), 777, o mbx5, quindi modelli di un'altra fascia, differenze praticamente se paragonata ad una'ltra RTR famosa come la 7.5 sport in tutte le versioni. Cmq controlla anke che l'instabilità in volo nn sia dovuta ad ammo troppo morbidi che fanno urtare il telaio del modello sul fondo facendolo rimbalzare in modo imprevedibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ora nn avendolo nn so di preciso quanti spessori devi mettere, cmq se già all'anteriore sei più rigido rispetto al post, aggiungi sia davanti che dietro lo stesso spessore e prova, penso che puoi iniziare con un 3 mm in più e poi vedi, magari apri gli ammo e dai un'occhiata anke all'olio...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pista Off Road Trial Monster-buggy Sardegna | murgeu | Automodellismo | 5 | 11 dicembre 08 22:58 |
Thunder Tiger EB4 S2 PRO RTR Buggy 1/8 | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 12 luglio 07 08:54 |
thunder tiger ssr | DJ-MASS | Automodellismo | 4 | 19 settembre 05 10:25 |
THUNDER TIGER ssr | DJ-MASS | Automodellismo | 0 | 19 settembre 05 10:14 |