03 ottobre 07, 22:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Li svuoti del vecchio olio, metti il nuovo. Fai andare il pistoncino su e giù un pò di volte. Aspetti il tempo necessario che tutte le bollicine d'aria scompaiano. Chiudi facendo uscire l' olio in eccesso. Questo a grandi linee, poi se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi.
|
04 ottobre 07, 16:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: Canazei (TN)
|
io ho un fun factor monster che olio posso usare ? io prenderei quello che c'è sul sito scorpio (l'unico) va bene ?
__________________ Il vero intelligente è quello che quando non sa qualcosa ascolta e sta zitto |
06 ottobre 07, 09:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Io la macchina di cui parli non la conosco proprio e non posso consigliarti quale gradazione inserire. So però che gli olii non sono tutti uguali. Senza polemiche, io ti consiglio l'olio Kyosho. E' uno dei pochissimi che mantiene le sue caratteristiche di viscosità. Inoltre, è uno dei pochissimi il quale valore scritto sul barattolo corrisponde al vero valore in cps. Lo trovi qui: http://www.tunedtoys.it/department.asp?Id=22 senza spese di spedizione (se compri per 35) e ti costa pure meno di quelli pacco che i negozi ti vendono a 7-8 euro l'uno. Ciao! |
Bookmarks |
| |