28 settembre 07, 00:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006
Messaggi: 95
| consiglio acquisto
ciao ragazzi e buonasera a tutti.vorrei porvi una domanda,vorrei acquistare un automodello a scoppio ma sono indaciso tra 1\10 touring e 1\8 rally game.potreste dirmi vantaggi svantaggi nei suoi generi e altro?si accettano qualsiasi consiglio.
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28 settembre 07, 18:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 42
| consigli Citazione:
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28 settembre 07, 19:44 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
Messaggi: 208
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Ciao, io usavo le auto stradali 1/10 ma dopo un po' mancando le piste mi sono rotto di girare in tondo e a dir la verita mi annoio con le auto stradali....adesso ho un savage x ss e mi diverto molto di piu' impenna, salti etc .
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28 settembre 07, 20:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
ma se si ha una pista a disposizione, il divertimento è assicurato!!
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29 settembre 07, 08:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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bisogna vedere dove vuole andare... per andare dove si vuole, sicuramente è meglio un monster. se poi ti piace l'off e hai delle piste a disposizione, sicuramente un buggy. un truggy se vuoi andare in pista, e qualche volta anche fuori pista (non gli stessi percorsi di un monster però! ). se invece ti piace l'asfalto, le rally sono ormai diventante delle on monomarcia, però sono molto divertenti, e anche se era nata come categoria economica, ormai si gira solo in pista anche con queste. il pista (1/8) è adatto solo in pista, ed è meglio usarlo in piste belle larghe e grandi, altrimenti non si sfrutta. l'on (1/10) è adatto sempre in pista, però se la cava in tutte le piste, sia lunghe che corte, perchè è più piccola e con dei rapporti corti è utilizzabile in piste corte, con rapporti lunghi in piste lunghe. anche a me l'on non piaceva, perchè giravo nei piazzali, ma quando ho provato la pista, ti assicuro che è tutta un'altra cosa!
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29 settembre 07, 10:51 | #8 (permalink) Top |
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| acquisto
allora dove abito io ci sono delle piste sia (1\10 touring/che off road) circa un 10 o 12 chilometri da me. per il momento sto usando una vecchia crono variant(modello molto vecchio)modificata con gomme da off ma con carrozzeria da rally e nel frattempo mi diverto e acquisisco esperienza nella guida. diciamo che la cat 1\8 rally sembrerebbe piu belle sia sul punto di vista di grandezza,rumore,ecc,invece la 1\10 ho propio la pista vicino,e penso che anche come costi di manutenzione siano piu bassi e con qualche vantaggio (cerchi,gomme,carroz,ecc)come vasta scelta.
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29 settembre 07, 15:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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| Citazione:
ormai tra rally e on i costi sono quelli... certo, le gomme in spugna se corri dopo mezz'ora sei al cerchio, le gomme da rally non si consumano arrivando al cerchio, ma non durano molto di più di mezz'ora, però costano di più di quelle in spugna (delle 1:10). poi il rally in piste con rettilinei lunghi non va molto bene, perchè ti faresti mezzo rettilineo in fuorigiri, a meno che non c'è la shicane in mezzo che spezza il rettilineo. la scelta sta a te, anche l'1:8 pista è molto bello, certo, salgono un po i costi, ed è meglio avere una pista grande. cmq ormai tutte le categorie si fanno in pista (a parte i monster, anche se ogni tanto se ne vedono in pista anche di quelli), quindi valuta anche la comodità della pista...
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30 settembre 07, 08:58 | #10 (permalink) Top |
User |
ciao tonius io ti consiglierei l' 1/8 rally vanno meglio, io anche ne avevo uno ma poi mi stancai e mi comprai anch'io un off road dato che va da per tutto e impenna...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
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