Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 07, 15:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-09-2007
YADA by PROTECH

Ciao a tutti
ho aperto questa discussione in modo da poter raccogliere tutti i consigli ed i commenti relativi a questo automodello visto che da poco ne possiedo una.
kubo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 22:57   #2 (permalink)  Top
User

Cosa ne pensate del motore che viene dato di serie con la yada st rdr? A me sta dando un po rogne con la carburazione, problema che con la mia inferno tr15 non avevo.
Vecchio 02 ottobre 07, 01:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da kubo3
Cosa ne pensate del motore che viene dato di serie con la yada st rdr? A me sta dando un po rogne con la carburazione, problema che con la mia inferno tr15 non avevo.
Caro Kubo,
penso che nessuno risponderà a questo messaggio, visto che ci sono state molte discussioni in merito a modelli per così dire "giocattoli" o meglio per puro divertimento e non per competizione, in quanto chi li ha acquistati prima chiedeva un parere e poi si incazzava delle risposte che venivano date dai più esperti.
Cosa ti posso dire.....è un modello nato per divertirsi nel cortile o in qualche area all'aperto.
Il motore è un qualcosa di base e non ci si deve attendere grandi prestazioni.
Se hai problemi con la carburazioni sicuramente non dipendono dal motore ma probabilmente dalla tua esperienza che deve ancora maturare.
Comunque spiega quali sono i problemi che ti diamo una mano a risolverli.
Per il resto divertiti con il tuo modello, non spenderci a mio avviso soldi sopra in optional inutili e poi se ti appassiona questo hobby comprerai un modello più performante.
Ciao
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 01:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Steel Saviour

Data registr.: 31-10-2006
beh, iv3syl: la yada è la copia sputata della inferno e per giunta con una qualità buona, niente a che vedere con un himoto o una seben
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 13:41   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
infatti la yada va molto bene ed è resistente anche sabato ho tirato un botto...visto che sono un genio non ho collegato bene il pacco batterie, dopo un po si è staccato e questa è partita per i fatti suoi tutta accellerata ed ho preso un palo in pieno (correvo in giardino). Da non crederci il danno è stato mnimo...io ho anche la hobao hyper st (il truggy) ma non penso sia molto piu resistente...senti steel un consiglio pensi che vadano bene i pezzi di ricambio della kyosho inferno? perche avrei un rivenditore kyosho nella mia zona senza prendere pezzi on-line
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 15:50   #6 (permalink)  Top
User

Ciao iv3syl
sarò inesperto ma non credo che la yada st sia un giocattolo, te lo dico perchè dove la ho acquistata la usano per correre alle nazionali e con buoni risultati (ovviamente è iper accessoriata come lo è ogni automodello da competizione). Se i fatti parlano (coppe) loro ne hanno tanti da mostrare.
Vecchio 02 ottobre 07, 17:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
scusami kubo ma devo dire ke ivls3 ha ragione, poi non so dove vai tu ma le coppe o sono state vinte in delle garettine o se no hai capito male, poi non so.... cmq ivls ha ragione io ho una himoto e una g4 in effetti è tutto un altro mondo... incominciando dalla tiranteria e finendo sul telaio... cmq per me i migliori modellli sono rtr di qualità ecc. perke per un neofita che è abituato con gig nikko sono una bomba, costano poco e però la qualità ne risente per divertirsi l'ideale sarebbe una inferno o una fw05t costano relativamente poco hanno una qualità buona, non sono molto costosi da mantenere e non necessitano di una elevata manutenzione.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 17:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
scusami kubo ma devo dire ke ivls3 ha ragione, poi non so dove vai tu ma le coppe o sono state vinte in delle garettine o se no hai capito male, poi non so.... cmq ivls ha ragione io ho una himoto e una g4 in effetti è tutto un altro mondo... incominciando dalla tiranteria e finendo sul telaio... cmq per me i migliori modellli sono rtr di qualità ecc. perke per un neofita che è abituato con gig nikko sono una bomba, costano poco e però la qualità ne risente per divertirsi l'ideale sarebbe una inferno o una fw05t costano relativamente poco hanno una qualità buona, non sono molto costosi da mantenere e non necessitano di una elevata manutenzione.
e dai per favore....si parla della protech e tu vuoi mettere la himoto?
Vecchio 02 ottobre 07, 17:45   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
perchè ke kosa c'è di sbagliato nel mio ragionamento?
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 18:37   #10 (permalink)  Top
User

non voglio dire che la yada fa le fiamme ma dire che è un giocattolo mi sembra troppo. Ma toglietemi una curiosità.... quanto costa una macchina da competizione? (escluso motore e radio).
Rispondi

Bookmarks