02 ottobre 07, 01:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che nessuno risponderà a questo messaggio, visto che ci sono state molte discussioni in merito a modelli per così dire "giocattoli" o meglio per puro divertimento e non per competizione, in quanto chi li ha acquistati prima chiedeva un parere e poi si incazzava delle risposte che venivano date dai più esperti. Cosa ti posso dire.....è un modello nato per divertirsi nel cortile o in qualche area all'aperto. Il motore è un qualcosa di base e non ci si deve attendere grandi prestazioni. Se hai problemi con la carburazioni sicuramente non dipendono dal motore ma probabilmente dalla tua esperienza che deve ancora maturare. Comunque spiega quali sono i problemi che ti diamo una mano a risolverli. Per il resto divertiti con il tuo modello, non spenderci a mio avviso soldi sopra in optional inutili e poi se ti appassiona questo hobby comprerai un modello più performante. Ciao | |
02 ottobre 07, 13:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
infatti la yada va molto bene ed è resistente anche sabato ho tirato un botto...visto che sono un genio non ho collegato bene il pacco batterie, dopo un po si è staccato e questa è partita per i fatti suoi tutta accellerata ed ho preso un palo in pieno (correvo in giardino). Da non crederci il danno è stato mnimo...io ho anche la hobao hyper st (il truggy) ma non penso sia molto piu resistente...senti steel un consiglio pensi che vadano bene i pezzi di ricambio della kyosho inferno? perche avrei un rivenditore kyosho nella mia zona senza prendere pezzi on-line
|
02 ottobre 07, 15:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno
|
Ciao iv3syl sarò inesperto ma non credo che la yada st sia un giocattolo, te lo dico perchè dove la ho acquistata la usano per correre alle nazionali e con buoni risultati (ovviamente è iper accessoriata come lo è ogni automodello da competizione). Se i fatti parlano (coppe) loro ne hanno tanti da mostrare. |
02 ottobre 07, 17:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
| scusami kubo ma devo dire ke ivls3 ha ragione, poi non so dove vai tu ma le coppe o sono state vinte in delle garettine o se no hai capito male, poi non so.... cmq ivls ha ragione io ho una himoto e una g4 in effetti è tutto un altro mondo... incominciando dalla tiranteria e finendo sul telaio... cmq per me i migliori modellli sono rtr di qualità ecc. perke per un neofita che è abituato con gig nikko sono una bomba, costano poco e però la qualità ne risente per divertirsi l'ideale sarebbe una inferno o una fw05t costano relativamente poco hanno una qualità buona, non sono molto costosi da mantenere e non necessitano di una elevata manutenzione.
|
02 ottobre 07, 17:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
Bookmarks |
| |