![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
| problemi rotostart
ciao a tutti come posso fare per non usare il rotostart ke ssi scarica in fretta e quale trapano elettrico si puo' usare al suo posto?e sopprattutto quanti giri deve fare il trapano?ciao e grazie
__________________ Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4... Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...a parte gli scherzi non credo sia un problema di rotostart o trapano....io ho sempre usato il rotostart senza accusare problemi..piuttosto bisogna capire come metti in moto il modello perchè l'errore è sicuramente in questo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
io su quello della moto usavo un trapano avvitatore da 15 euro, una punta a spacco e fungeva alla grande! ![]() basta che abbia almeno 600giri\min e va bene ![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
il trapano funziona alla grande il principio è identico! ![]() e si risparmiano soldini
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rotostart X inferno! Ho le dita sanguinanti!!! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 41 | 14 dicembre 07 17:58 |
Rotostart per un 28 ? | silver3637 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 08 dicembre 07 14:26 |
Avviatore ROTOSTART | wiliam | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 04 ottobre 07 17:33 |
Rotostart | blain43 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 16 agosto 07 00:02 |
Funzionamento Rotostart... | Yelram | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 novembre 06 13:06 |