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Vecchio 26 settembre 07, 23:08   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-09-2007
Residenza: Ascoli Piceno
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Grazie per i consigli! Che ne pensate di questo m
lo ho trovato a 20 euro e queste sono le caratteristiche:
Coppia di stallo: 15Kg/cm

Velocità operativa: 0.13sec/60°

Dimensioni:40.7x19.7x42.9 Peso:55g

Voltaggio operativo: 4.8-7.2V
Premetto che non ne so quasi niente ma ho visto cose che su internet costavano la metà che al negozio.
kubo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 23:12   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-09-2007
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
Grazie per i consigli!
Ho trovato a 20 euro un servo con queste caratteristiche:
Coppia di stallo: 15Kg/cm

Velocità operativa: 0.13sec/60°

Dimensioni:40.7x19.7x42.9 Peso:55g

Voltaggio operativo: 4.8-7.2V
Il nome del servo è: servo tower mg995.
Premetto che non ne so quasi niente ma ho visto cose che su internet costavano la metà che al negozio.
kubo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 02:12   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-09-2007
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
Scusate ma solo ora ho capito come fare ricerche all' interno del forum. Ho trovato la risposta che cercavo.
Ciao e scusate ancora.
kubo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 08:23   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
i tower sono servi economici, se hai fortuna funzionano, se hai sfortuna non funzionano. e la potenza e la velocità non sono reali. e sono anche imprecisi.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 14:57   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-09-2007
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
per ora giro in pista e non credo che farò gare, quindi il tower dovrebbe essere adatto, più che di precisione ho bisogno di resistenza e di non spendere tanto.
Per quanto riguarda le forze dei servi (a/f e sterzo) cosa mi consigliate?

ALE8202 da quanto vedo la yada è una buona macchina te lo dico perchè al negozio dove mi rifornisco ci gareggiano ai campionati Italiani con ottimi risultati. Il problema è che noi abbiamo la versione base e a sentire il mio negoziante la cosa che fa più pena è la radio e i servi(io non ho quella programmabile con abs ecc. ho quella più penosa possibile), per quanto riguarda il motore(credo anche tu abbia quello con la testata nera) lui dice che per iniziare va bene(ho visto gente farci le gare anche se amatoriali, ma è poi quello che adesso interessa a me). Ovviamente la yada che usa lui è iper accessiorata ma piano piano la possiamo far evolvere spendendo un poco alla volta. Quasi quasi apro una discussione su questo modello almeno ci si ritrova tutti e se ne discute.
kubo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 13:50   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
si ho anche io quello con la testata nera...non è potentissimo ma è facile anche da carburare io ce l'ho fatta senza molti problemi..anche la mia radio fa schifo probabilmente è la stessa a pistola..sarebbe secondo me,volendo restare sullo stesso modello ripartire dalla pro per poi prepararla bene. su ebay il venditore dal quale ho preso la mia la faceva sui 150 circa in asta nuova...
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 21:03   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da kubo3
per ora giro in pista e non credo che farò gare, quindi il tower dovrebbe essere adatto, più che di precisione ho bisogno di resistenza e di non spendere tanto.
Per quanto riguarda le forze dei servi (a/f e sterzo) cosa mi consigliate?

ALE8202 da quanto vedo la yada è una buona macchina te lo dico perchè al negozio dove mi rifornisco ci gareggiano ai campionati Italiani con ottimi risultati. Il problema è che noi abbiamo la versione base e a sentire il mio negoziante la cosa che fa più pena è la radio e i servi(io non ho quella programmabile con abs ecc. ho quella più penosa possibile), per quanto riguarda il motore(credo anche tu abbia quello con la testata nera) lui dice che per iniziare va bene(ho visto gente farci le gare anche se amatoriali, ma è poi quello che adesso interessa a me). Ovviamente la yada che usa lui è iper accessiorata ma piano piano la possiamo far evolvere spendendo un poco alla volta. Quasi quasi apro una discussione su questo modello almeno ci si ritrova tutti e se ne discute.
Pensa che l'ABS è vietato utilizzarlo nelle gare
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 13:46   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 203
confermo quello detto fin ora....io faccio off road ma posso dirti che i servi hanno un ruolo chiave. Spendi un po di più subito e non se ne parli più.....saluti
__________________
Il mio blog personale

ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE

www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale...
dark_flower non è collegato   Rispondi citando
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