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Vecchio 21 settembre 07, 18:02   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabietto-81
Ciao Manu, finalmente sono riuscito a carburare l'animale

ho aperto di 3/4 il massimo (quindi ora ha 2 giri) e ho chiuso si 1 giro il minimo (ora ha 5 giri) e finalmente non mi buca più e accellera che è una bellezza

ora lo devo solamente affinare con piccoli aggiusti

(devo dire la verità stavo quasi per abbandonare l'impresa, visto che neanche il mio negoziante me lo carburava a dovere, invece grazie ai vostri consigli e specialmente a te Manu che mi continuavi a dire che ero magro di massimo oggi sono riuscito a portarlo ad un livello più che accettabile)

Grazie a tutti

p.s. se qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come migliorare l'MTA4 sono tutto orecchie
sono contento che sei riuscito a farlo camminare. ora vedi se sta in moto lasciandolo al minimo 20 secondi, e se sta in moto, dopo questi 20 secondi, accelleri di botto e senti cosa fa. se buca ancora, ingrassa il minimo, se invece senti che borbotta e sputa mix dalla marmitta, sei troppo grasso, e devi smagrire sempre il minimo. poi il massimo lo provi facendolo andare e senti se quando sta per cambiare marcia buca un po, o si strozza, oppure cala di giri borbottando... è come il minimo il procedimento.
per sicurezza, prova ad aprire ancora 1/4 il massimo, e prova a vedere come si comporta agli alti. ah, carburazione sempre a motore caldo, e serbatoio sotto la metà, quindi fai il pieno, ci giri fino a quando scende un po sotto la metà, e poi te lo carburi
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 21:08   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
sono contento che sei riuscito a farlo camminare. ora vedi se sta in moto lasciandolo al minimo 20 secondi, e se sta in moto, dopo questi 20 secondi, accelleri di botto e senti cosa fa. se buca ancora, ingrassa il minimo, se invece senti che borbotta e sputa mix dalla marmitta, sei troppo grasso, e devi smagrire sempre il minimo. poi il massimo lo provi facendolo andare e senti se quando sta per cambiare marcia buca un po, o si strozza, oppure cala di giri borbottando... è come il minimo il procedimento.
per sicurezza, prova ad aprire ancora 1/4 il massimo, e prova a vedere come si comporta agli alti. ah, carburazione sempre a motore caldo, e serbatoio sotto la metà, quindi fai il pieno, ci giri fino a quando scende un po sotto la metà, e poi te lo carburi

OK capo!!
fabietto-81 non è collegato   Rispondi citando
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