![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
va molto bene ancora tira da bestia....
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
grazie, vorrei prendere quella di ivls3 ![]() però ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
tu la compri come integra, la smonti tutta e vedi se c sta qualcosa che nn va... cmq fidati di iv3syl le macchine le tiene sempre a puntino...
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
e ke il tularo cioe il telaio e tutto graffiato, anke e è normale nelle alttre makkine nn e tanto cosi mi sembra strano,cmq anke io penso ke ilvs tre e ottimo, però io sono rimasto traumatizzato con l'usato ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
ti dovevi preoccupare se ti dava un telaio nuovissimo.. significa che aveva preso qualche brutta botta.....
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
speriamo ke se la prendi va tytto bene... ma è vero ke le g4 tutti i modelli e evo ed s sono quasi uguali e cambiano solo alcune cose. se è vero allora fare uscire modelli è uina mossa commerciale teaam magic ![]() ![]() ![]() per un pilota vince un europeo o qualkos'altro anke se la makkina e quasi la stessa soloro fanno uscire la versione ke ha vinto l'europeo... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
la cosa che cambia e penso sia la più importante è il salvaservo, e "iv3syl" lo ha montato... poi che la macchina non sia in buone condizioni, ti sbagli! è ovvio, girando il telaio si graffia, e se a 2,5 litri il telaio è ancora nuovo (o quasi), sicuramente il telaio è stato sostituito prima della vendita. perchè bastano anche 2 serbatoi che il telaio si graffia... ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
poi nn ti devi preoccupare di iv3syl ke ti vende la makkina ma di quelli su ebay quelli fregano! almeno iv3syl ti sta dicendo x filo e x segno cosa ha avuto quella makkina!un venditore ebay nn lo avrebbe mai fatto! scs sto andando off-topic
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
assetto g4 e-class | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 15 settembre 07 22:05 |
G4 S-Class | andre87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 09 settembre 07 11:45 |