11 settembre 07, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
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| non parte!!!
cioè parte ma dopo un po' si spegne... a cosa è dovuto il problema?? edit: la macchina è l'inferno 7.5 appena uscita dalla scatola... riedit: ho notato che non arriva la mix al motore e ogni 2 secondi devo soffiare dentro al tubetto che entra nella marmitta... Ultima modifica di Francis : 11 settembre 07 alle ore 21:25 |
08 ottobre 07, 20:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
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e che devo dire tutto io?!...su dai...almeno un pò di fantasia!...che ne so...fate come dice stilo che è il supermegacampioneindiscussodicarburazionemodellich enonpartonomachepoiluicimettemanoevanno!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
08 ottobre 07, 22:05 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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09 ottobre 07, 01:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
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| Citazione:
un laconico "QUOTO"...almeno un pò di fantasia!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
09 ottobre 07, 14:50 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Caro Frencis, poichè la mix viene aspirata grazie all' "effetto venturi" ovvero l'aria aspirata e fatta passare attraverso una strozzatura si velocizza e se in corrispondenza della sudetta si trova un ugello di apposita forma il quale à la funzione di apportare il carburante ......bè facciamola più semplice. Il motore per poter rimanere inmoto à bisogno che almeno un quantitativo minimo di mix possa essere aspirata dal carburatore, per che si verifichichi ciò ci devono essere alcune condizioni concomitanti; 1) la candela funzionante. 2) la vite di battuta avvitata per consentire al carburatore di rimanere aperto almeno 0,8 - 1mm. 3) lo spillo orrizontale (che solitamente si trova al centro della paret mobile del carburatore o esattamente all'opposto) detto del minim o dei medi o del passaggio, ma che è sempre quello, aperto quanto basta per lasciar passare, anche se in piccola quantità un pò di mix, altrimenti dopo i primi scoppi il motore si ferma (per accertarti di questo togli il tubo della mix dal serbatoio e con carburatore al minimo soffia con forza nel tubo, si deve sentire un lievissimo passaggio d'aria). Tale passaggio d'aria andrà aumentando con l'aprirsi cel carburatore, (l'apertura è uno'operazione che puoi fare manualmente), se non dovesse aumentare significa che sei troppo chiuso anche di max o ai dello sporco nello spillo. Come ti à scritto stilo, se devi soffiare nel tubi della pressione significa che la mix arriva con fatica quindi o ai gli spilli chiusi o sporchi o ai un foro nel tubo dal serbatoio al carburatore che ti fà aspirare aria . Ultima modifica di magu : 09 ottobre 07 alle ore 14:55 | |
09 ottobre 07, 15:13 | #10 (permalink) Top | |
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