11 settembre 07, 18:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
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Allora per modificare l'inclinazione degli ammortizzatori devi svitare le viti che li fissano alla piastra ammortizzatori (in alto) e ai braccetti (in basso) e metterle dove preferisci, a seconda se devi alzare o abbassare il modello. Per quanto riguarda il precarico della molla nella 7.5 devi svitare l'anello nero presente sul corpo ammortizzatore e più lo schiacci in giù (pressando quindi la molla) più alzi il modello; dopo riavvita l'anello per stringerlo. |
11 settembre 07, 22:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il precarico si regola esclusivamente con la ghiera di regolazione! | |
12 settembre 07, 02:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
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e aggiungo che se non li hai cambiati non hai la ghiera(quindi è inutile che la cerchi)ma dovresti avere degli spessori che stringono la canna dell'ammo...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
12 settembre 07, 11:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
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iv3syl grazie per avermi insegnato una cosa nuova. Ma quindi come funziona.. più li inclini e più dovrebbe avere tenuta o il contrario? E per quanto riguardo sottosterzo e sovrasterzo come riduci/aumenti l'uno o l'altro in base all'inclinazione? Comunque purtroppo la 7.5 non è così evoluta da avere le ghiere per regolare gli ammortizzatori. A questo link se vuoi si vede un po' quell'anellino di cui parlavo che serve per regolare il precarico (è sopra la molla). http://www.rocousa.com/Kyosho/kyosho_31276B.jpg |
12 settembre 07, 16:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
per alzarla basta aumentare il precarico, per aumentare il sovrasterzo, sdrai quelli dietro, per aumentare il sottosterzo, raddrizzi dietro... per l'anteriore ovviamente è sempre il contrario del posteriore (se vuoi ottenere lo stesso effetto). ad esempio se vuoi tanto sottosterzo, raddrizzi dietro e sdrai davanti...
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