09 settembre 07, 19:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2007 Residenza: chieti
| Citazione:
Adesso ci riprovo!!! Grazie per i consigli!
__________________ Lollo Team: Kyoscho inferno 7.5 | |
10 settembre 07, 22:58 | #12 (permalink) Top |
User | Corona savage x
Ciao a tutti mi sono appena registrato. Sono particolarmente interessato alla vostra discussione per il semplice fatto che ho appena comprato un savage x nuovo e dopo neanche 2 pieni la corona si e' completamente spianata(in plastica con pignone in metallo) rigorosamente originale e pronto all'uso. La stessa cosa e' successo ad un mio amico con la stessa macchina. Ora voi scrivete che la corona in plastica e' l'ideale con pignone in metallo!!!!!! Siamo sicuri? E' un problema del savage x? Spero in qualche savagista esperto Un saluto a tutti sciullen |
10 settembre 07, 23:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Tutto sta nel fare il giusto accoppiamento. Segui i consigli elencati precedentemente. Per seconda cosa (e altrettanto importante), controlla che tutte le viti siano ben serrate. Basta che una delle viti non sia ben avvitata e con le vibrazioni ti si sposta di poco il tutto con conseguente distruzione. Io sono ben sicuro che la corona va in plastica. E'normale. Sono solo 2 ingranaggi semplici. Se fanno il giusto movimento durano davvero tanto. Il problema si manifesta quando lavorano storti e/o troppo attaccati/staccati. Poi, non ci va molto a capire che se è tutto in metallo e capita qualche problema, c'è un serio rischio che si ripercuota sull'albero motore con possibile rottura del motore. La corona si mette in plastica perchè funge da sacrificale. Se c'è qualche problema si mangia lei senza creare danni al motore. Più cercare un altro materiale per la corona, bisogna risalire all'origine del problema, ovvero l'accoppiamento. |
11 settembre 07, 10:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |