Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 07, 20:41   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eric Cartman
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 165
Già... tutto sta dal tuo budget. Il modellismo è costoso!!! Togliti dalla testa di risparmiare o di spendere poco, fin da subito!!!

Se vuoi delle RTR io darei un'occhiata a queste!!!

http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=6980

oppure:

http://www.farmamodellismo.it/catalo...roducts_id=533

Meno costosi i ricambi, più concrete e affidabili, miglior motore...

Ultima modifica di Eric Cartman : 09 settembre 07 alle ore 20:44
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 12:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
la kyosho us sports con motore da .28 è buona? ho visto una buona offerta negli usa....
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 19:07   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eric Cartman
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 165
Ciao doctorwho... io ti ho già consigliato quelli che secondo me sono due ottimi modelli per la cifra che vuoi spendere e avere una RTR. La Hong Nor ti da pure la cassettina di avviamento e il motore Picco compreso nel prezzo! La Hyper 8 è la migliore RTR in circolazione. Io ho avuto una Hong Nor e ti assicuro che gli ho fatto prendere tanti di quei colpi che non so come abbia fatto a rimanere intera. La Hyper 8 utilizza alcuni pezzi e molte plastiche già di quella da compezione e quindi è sicuramente resistente. Si è fatta un nome in poco tempo nonostante fosse uscita dal niente. Ha superato come qualità molte altre case blasonate. Inoltre, kyosho, lavora bene sui modelli da competizione. Sul resto non credere di avere chissà cosa. Ho visto diverse persone cristonare dietro ai motori Kyosho, non sono molto duraturi.
I pezzi di ricambio per le macchine che ti ho consigliato li trovi nei rispettivi negozi. Il sig.Libero di Farmamodellismo è molto disponibile, se hai dubbi chiedi a lui fin da subito. Con lui vai sul sicuro e magari ti fa un pò di sconto. Paruamodel è un gran negozio con gente molto preparata che gareggia con ottimi risultati da tanti anni. Hermesmodellismo di Milano vende i pezzi di ricambio Hong Nor al 40% in meno. I ricambi Hobao Hyper 8 li trovi ormai ovunque. Ha preso molto piede la marca, proprio perchè ha dato ottimi risultati. Di più non so. Non ce la faccio più Se vuoi comprarti la Kyosho US o robe strane di importazione fai pure, ma non credo che risparmi poi molto. E all'inizio ti serve l'aiuto di qualcuno, anzi, vatti a fare un giro dai negozianti della tua zona! E non pensare di spendere meno di 500 € se vuoi qualcosa di buono. Già con quella cifra dopo poco dovrai cambiare i servi perchè la macchina non girerà e non frenerà più... Poi toccherà al radiocomando e alla ricevente... Insomma, se stai cercando il risparmio fino all'osso, io non ti consiglio il modellismo dinamico. E ricorda che più spendi prima, meno spendi dopo. Se ti compri un catorcio, butti via dei soldi, non ti diverti, vendi in asta su e-bay e ricavi 50€ dopo che ne hai spesi 350€ e mandi tutto a fan****
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 09, 09:38   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 3
Hyper 8

CIAO,
SE TI POSSONO INTERESSARE RICAMBI. NE HO TANTI TUTTI NUOVI E IMBUSTATI .
SVENDO TUTTO A PREZZI BASSISSIMI.

DAVID 347 6342992
DAVISDANDY@HOTMAIL.IT
DAVIS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobao hyper 8 o kyosho us? neorf Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 31 dicembre 07 16:36
Qualcuno La Conosce? Hobao Hyper 7 Tq il.raffa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 20 novembre 07 13:30
Hobao Hyper 8 dario_202 Automodellismo 5 15 luglio 07 19:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002