![]() |
modelli g4 salve, scusate se mi prendo l'iniziativa di aprire l'ennesimo topic siu gli automodelli da comptizione ma vorrei alcune informazioni: allora quante g4 esistono? io conosco quella ufficiale da gara ke è la g4plus ma è fuori dalmi buget, poi c'è la s-class sia in rtr ke in kit, io so ke quella in kit è la migliore, poi quali esistono? |
a secondo voi è meglio prendere la s-class? ho un altro modello? la s-class conviene prenderla normale in kit a 319 o tutta con gli opzional a 399? |
nn mi rispondete?:( :( :unsure: ma la s-class in kit anke se nn è il modello di punta della team magic è in grado di comptere co le sorelle 720 mtx4 ed nt1? |
penso mejo la g4 s class in kit!!!! anke se io prendo un altra makkina ! vero eliskyosho:fiu: :fiu: |
per favore capisco ke vi siete rotti di parare di g4ma rispondete: la s-class anke se nn è il modello di punta è in grado di darle alle sorelle serpent mugen ecc... poi nel kit si trova la frizione centax? grazie. |
ho letto ke la makkina ke ha usato balestri per l'europeo è la stessa s-class ke esce dalla scatola e ke c'è solo una modifica alla roll bar posteriore ke è quella mugen, ma se la makkina è na s-class originale come mai è uscita la plus ke viene venduta come "il modello con tutte le modifike dell'europeo"?????????????????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002