![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
| problema servo
salve ho un problema col servo del gas: praticamente se metto il servo in posizione neutra e monto la squadretta tuto ok, il problema e ke nn mi frena cioè di accelerare mi accelera però il servo nn fa il movimento per frenare, o provato a mettere la makkina con il freno tirato in posizione netra ma poi accadeva il contrario cioè ke la makkina frenava anke sen n toccavo il radiocomando e se acceleravo si metteva in posizione neutra. aiutatemi in pista ho riskiato di smin ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
io nn ho aperto un topic sulmal funzionamento dellasquadretta ne avevo aperto un operke il servo era andatoa farsi benedire nn perke avevo il problema ke quando il servo e messo a neutro nn mi frena quando ci provo con la radio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
probabilmente hai trimmato troppo.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema rottura servo | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 28 ottobre 07 18:15 |
problema collegamento aerofreni / servo | angenzo | Aeromodellismo Alianti | 1 | 02 luglio 07 09:22 |
Problema servo, aiutatemi p.f | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 febbraio 07 22:58 |
Problema servo | Gio89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 17 luglio 06 14:06 |
Problema servo di coda. | 0atte6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 gennaio 06 18:44 |