Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 07, 21:19   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gonzo
appena ho iniziato con le macchine(sempre monster)ero sicuro che un giorno o l'altro avrei utilizzato la benzina ....... MA PER DARGLI FUOCO!!!!!!!!!!!!in poche parole avevo iniziato quest'hobby solo per girare,non tenendo conto che stare in garage con una bella birra ecc ...a mettere mani sul mezzo era qualcosa di molto rilassante!!!!!in poche parole passo + tempo a modificare o semplicemente a pulire e fare ordinaria manutenzione che a stare li con il radiocomando in mano!quoto alla grande manu e francis che ti hanno ben spiegato il senso di questa hobby......adesso come adesso per forza di cose quasi tutte le sere devo assolutamente passare dal mio mostro anche solo per controllare che nessuno ci abbia messo le mani!La mia pecca pero' e' quella di aver utilizzato il mezzo solo per divertimento,quasi con il timore di mettermi a confronto su una pista....prima o poi lo dovro' fare.Per adesso vado in campagna,nei boschi,in spiaggia(forse in spiaggia non andro' piu')ovunque il mio mta4 lo permette,per provare nuove gomme,nuovi ammo,braccetti,servi,tiranti,barilotti,carrozzerie ,cerchi,trascinatori,corone....insomma credo che mi e' rimasto solo il motore da cambiare.....puo' aspettare!Ti auguro davvero di trovare il giusto equilibrio con questa passione!!
Francesco!
anche io ho iniziato così, solo per giocare, a mo di gig nikko, ma alla fine ci metto una giornata a smontare, pulire, controllare e rimontare, e magari ci ho girato mezza giornata
inoltre molti iniziano con modelli da poco, perche dicono che lo useranno solo per giocare, ma poi andando avanti si accorgono dei limiti del proprio modello, e chi ha la possibilità di andare in pista, quando vede che mentre lui fa un giro gli altri ne fanno 5, o smette di andare in pista, o cambia modello
io non ho il problema di andare a vedere ogni volta la mia macchina, ce l'ho in camera, quindi basta che mi giro e la vedo

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 21:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
manu nn avevi l'officina?
cmq bella idea io nn smetterò tranquilli ora passo la asso a marco cen e io mi compro una bella s-class ke mettrerò anke io nella mia stanza in una mensola.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 09:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
manu nn avevi l'officina?
io l'officina?
nono, la mia officina è la mia camera... è più bello, perchè così controllo meglio che la macchinina non scappi

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 10:09   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
mi avevisetto ke la avevi in una specie di cantina.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks