Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 07, 08:45   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2005
tutte queste cose per farla andare decendemente? boh?
andreawind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 10:35   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
si nel negozio sta makkina costa 500€ peròc'è la cassetta di avviamento, cmq inutile ke gli fare spendere tanti soldi perkè lui ha detto solo ke nn vuole sfigurare nn ke vuole correre, per me (è un mio parere io posso anke sbagliare) devi mettere solo lwe barre anti rollio e se ti va compra la frizione e le molle più dure o morbide per provare i vari assetti.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 10:43   #23 (permalink)  Top
User

purtoppo non ho il tempo per fare gare, in qunato il sabato e la domenica non posso, girerei di solito durante la settimana nella pista di giannimodellismo
Vecchio 05 settembre 07, 10:49   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
io l'ho detto cambia il minimo indispensabile visto ke vuoi solo girare, poi quando corri butta la g4 rtr e ti prendi quella da gara g4+++++++++++++( a bella ye)
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 11:06   #25 (permalink)  Top
User

oggi pomeriggio vedo una kiosho rrr usata poco, cosi detto e assicurato, e farò i miei conti, però una rrr con tutta la scatola d'avviamento e l'elettronica a 400 tratt. è buono ?
Vecchio 05 settembre 07, 11:54   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
questo è vero ma e anke vero ke su ebay le cose costano molto poco e, non frainterdermi nn è ke io ti volgio contraddire manu ma se sti telai durano tanto anke le makkine di ebay sono buonese nn hanno niente di rotto.
si ma non hai capito il mio ragionamento!
su ebay compreresti dal primo che capita, sui forum puoi comprare da gente che conosci... quindi ti puoi fidare di più da gente che conosci e che ti dice le condizioni della macchina, che uno su ebay che magari ti dice che ha 2 litri, e poi ne ha 200. poi ovvio, la certezza assoluta non ce l'hai mai, neanche se lo tocchi con mano prima di comprarla, poichè magari al primo giro di pista saltano fuori tutti i problemi!
Citazione:
oggi pomeriggio vedo una kiosho rrr usata poco, cosi detto e assicurato, e farò i miei conti, però una rrr con tutta la scatola d'avviamento e l'elettronica a 400 tratt. è buono ?
dipende quanti litri ha... e che elettronica è... se è roba economica, in quella cifra ci sta anche il motore...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 12:05   #27 (permalink)  Top
User

scusa se ribatisco, ma oh scritto che vado a vedere, quindi la tocco con mano la vedo e la provo anche, cmq si in quel prezzo c'è anche il motore novarossi
Vecchio 05 settembre 07, 12:19   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da andreawind
scusa se ribatisco, ma oh scritto che vado a vedere, quindi la tocco con mano la vedo e la provo anche, cmq si in quel prezzo c'è anche il motore novarossi
parlavo con eliskyosho.
cmq che novarossi è? come è tenuto? quanti litri ha fatto?
la radio cos'è? i servi?

Vecchio 05 settembre 07, 12:33   #29 (permalink)  Top
User

oggi vedo il nova la sigla inizia per ns.... e non mi ricordo, mi ha detto che ha 1 litro e posso anche verificarlo, lui la vende perchè non la usa, usa il monster (come me) per la radio ed i servi debbo vedere oggi di persona
Vecchio 05 settembre 07, 12:36   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da andreawind
oggi vedo il nova la sigla inizia per ns.... e non mi ricordo, mi ha detto che ha 1 litro e posso anche verificarlo, lui la vende perchè non la usa, usa il monster (come me) per la radio ed i servi debbo vedere oggi di persona
vedi e dicci

Rispondi

Bookmarks