Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 07, 15:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
pekre per 500€ cosa vuoi?già la g4 in rtr è ottinma ankie se nn come la sua gemella in kit, poi nn e ke kmonta solo la makkina anke il pilota fa la sua parte, se poi la rtr g4 gli metti un po di opzional è buona anke per fare le gare, poi di rtr io nn parlo la lemans ma la s-class ke ogni volta ke la vedo la vorrei avere tra le mie mani.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 16:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
pekre per 500€ cosa vuoi?già la g4 in rtr è ottinma ankie se nn come la sua gemella in kit, poi nn e ke kmonta solo la makkina anke il pilota fa la sua parte, se poi la rtr g4 gli metti un po di opzional è buona anke per fare le gare, poi di rtr io nn parlo la lemans ma la s-class ke ogni volta ke la vedo la vorrei avere tra le mie mani.
si, ma se gli altri hanno i motorazzi tu corri con il motore di scatola?
poi se tu con i servi di scatola prendi un cordolo e sgrani, e gli altri no, sei ancora convinto di vincere? se quella costa 500 rtr e l'altra 400 solo telaio, da qualche parte avranno risparmiato... vuol dire che fra servi, radio, motore, scarico, cassettina d'avviamento hanno speso 100€!!!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 16:28   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

nn prendere in giro lo so ke nn sono paragonabili ma io vogluio dire kenn sfiguri con quella makkina nn le scippi le botte, cmq sabato e successo a me ho sbattutto e il servomi girava a vuoto?
Vecchio 04 settembre 07, 17:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
nn prendere in giro lo so ke nn sono paragonabili ma io vogluio dire kenn sfiguri con quella makkina nn le scippi le botte, cmq sabato e successo a me ho sbattutto e il servomi girava a vuoto?
si, ma si trovano degli ottimi usati da competizione anche a meno (vedi iv3syl che la vende a 400 e manca solo la cassettina d'avviamento!), quindi non ne vale la pena di comprare la rtr... per renderla competitiva devi cambiare radio, servi, motore... ti costa il triplo!

Vecchio 04 settembre 07, 18:20   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

da quando ha ke ivls si vende le cose tu consigli sempre di comprare le sue cose, cmq un usato nn sai mai come è nel senzo ke quando una cosa è nuova almeno sai ke se la sfasci sei stato tu ma una cosa usata da cvompetizione anke se sembra nuova si vendere perke è usurata e nn va più bene. cmq in un certo senzo per ki nn ha molti soldi è una cosa buona comprare usato ma a volte si riskia specialmente comprando con internet di prendere una bufala.
Vecchio 04 settembre 07, 19:16   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
da quando ha ke ivls si vende le cose tu consigli sempre di comprare le sue cose, cmq un usato nn sai mai come è nel senzo ke quando una cosa è nuova almeno sai ke se la sfasci sei stato tu ma una cosa usata da cvompetizione anke se sembra nuova si vendere perke è usurata e nn va più bene. cmq in un certo senzo per ki nn ha molti soldi è una cosa buona comprare usato ma a volte si riskia specialmente comprando con internet di prendere una bufala.
consigliare? ho solo fatto un esempio (per ora l'unico!) della convenienza dell'usato!
mi dispiace, ma quello che tu dici non è del tutto corretto, perchè se compri da una persona seria, conosciuta, fidata, etc, bufale non ne prendi! io non avrei mai preso motori, radio, macchine su ebay dal primo che passa, ma ho preso la mtx da cavi, lo conosco, so che è serio ed è affidabile, ed infatti fregature non ne ho prese! non è vero che un'auto da competizione usata è da buttare, dipende dai litri e da come è tenuta! un telaio da competizione, a meno che non lo schianti contro un muro, non è mai da buttare! per esempio i cuscinetti quando si usurano li cambi, e costano una trentina di euro tutti (se li tieni bene, durano un sacco di tempo), se si rompe un pezzo lo cambi...
i telai da competizione, durano una vita! ovvio che se compro su ebay dal primo che passa, posso prenderla la fregatura. non tutti abbiamo la possibilità di spendere 1500€ per comprare tutto nuovo. io ne ho spesi meno della metà, eppure corro come quello che ne ha spesi 1500.
poi ognuno fa come vuole!

Vecchio 04 settembre 07, 22:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

questo è vero ma e anke vero ke su ebay le cose costano molto poco e, non frainterdermi nn è ke io ti volgio contraddire manu ma se sti telai durano tanto anke le makkine di ebay sono buonese nn hanno niente di rotto.
Vecchio 04 settembre 07, 22:18   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

io quando ho preso la asso si vedeva ke era nuova perke il telaio era nuovo nuovo e anke le alte cose erano ottime.
Vecchio 05 settembre 07, 07:38   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2005
una cosa, ma la g4s rtr è comunque migliore di una ts4n pro a 2 marce? penso di si vero?
e cosa vi sembra di questa:
http://cgi.ebay.it/TEAM-MAGIC-KFACTO...QQcmdZViewItem

cosa gli manca per essereun po' competitiva, considerate che non faccio gare, ma girare in pista durante la settimana e non vorrei sempre sfigurare
andreawind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 08:07   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andreawind
una cosa, ma la g4s rtr è comunque migliore di una ts4n pro a 2 marce? penso di si vero?
e cosa vi sembra di questa:
http://cgi.ebay.it/TEAM-MAGIC-KFACTO...QQcmdZViewItem

cosa gli manca per essereun po' competitiva, considerate che non faccio gare, ma girare in pista durante la settimana e non vorrei sempre sfigurare
ciao,si è sicuramente migliore la g4 rtr,e di molto!!praticamente è la stessa dell'inserzione su e-bay che hai visto tu,ma il venditore le ha dette veramente grosse!!!titanio????servi digitali in metallo???tutte cazzate....
per farla andare un pò decente c'è bisogno subito di una bella frizione,le barre antirollio,un set di ammo nuovi e molle,2 servi decenti,poi il resto lo cambi all'occorrenza.

Ultima modifica di cavi683 : 05 settembre 07 alle ore 08:11
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks