02 settembre 07, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
| Danno antenna -_-'
Ciao ragazzi oggi nello scendere dal palco ho preso dentro con l'antenna del telecomando in un palo e... si è spezzata! Ora io avrei risolto artigianalmente il problema: ho trovato un'astina di acciaio cromato di circa 20 cm e gli ho molato un po' le estremità per farla andare a incastro con le due parti rotte di antenna. Non è il massimo della funzionalità visto che l'antenna non si può più ritrarre totalmente però sembra tenere. Quello che vorrei chiedervi però è se con tale "modifica" rischio che alle lunghe distanze il modello non riceva più.. io ho provato (modello spento) ad allontanarmi una decina di metri e tutto sembra ok... però ecco vorrei conferma da qualcuno prima di schiantarmi per un fuori radio (sarebbe la terza volta e preferirei rimandare). Ma non vendono le antenne di ricambio? P.S. il telecomando è un megatech 2pl |
02 settembre 07, 13:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La tua radio non la conosco ma solitamente i ricambi delle antenne si trovano facilmente in negozio previo ordine. | |
02 settembre 07, 14:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda le misure intendi dire che se fosse più corta avrebbe una portata minore? (a me pare sia venuta un pelino più lunga di prima è un problema?). Per quanto riguarda i giochi controllerò bene che le parti si incastrino bene in modo da tenere il "contatto". Comunque chiederò al più presto in negozio per il ricambio. |
02 settembre 07, 20:12 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |