01 settembre 07, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007
| revo o mta4 ?
salve razzi sono nuovo del genere ma dopo aver visto queste macchinine mi è venuta una fissa... volevo una macchina gia bell'è pronta almeno per iniziare senza problemi poi eventualmente smanettarci sopra, tra i modelli che preferisco ci sono il revo 3.3 e l'mta4 della thuder tiger. a questo prosito ho visto in rete e c'è una bella differenza tra il prezzo in italia e quello d'importazione (anche 200) l'unico problema a quanto pare sembra essere l'alimentazione che nell'importato è a 110volts anzichè 240 stesso per la frequenza le import portano 40hz noi 50. eventualmente qualcuno del forum ha gia acquistato all'estero e se si come ha risolto il problema della differenza di alimentazione ? nemo |
01 settembre 07, 20:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
lui intendeva i caricabatterie... non credere che nell'elettrico fanno girare i motori a 110-240V!! io andrei di MTA4, anche in germania lo trovi a buon prezzo (ma anche in Italia ormai non costa moltissimo). per le frequenze dei radiocomandi, noi abbiamo 40 e 27 per le auto (non so se sono le uniche, ma sono le piu usate). all'estero non so... li sarebbe un problema, perchè se sono radio serie, cambi modulo e lo metti in 40Mhz, e cambi la ricevente (ed ecco che ti sei giocato i 200€ di risparmio), ma se sono radio scarse, con 60€ le compri nuove con rx.
__________________ | |
02 settembre 07, 00:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Leggi meglio......... Citazione: