01 settembre 07, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007
| revo o mta4 ?
salve razzi sono nuovo del genere ma dopo aver visto queste macchinine mi è venuta una fissa... volevo una macchina gia bell'è pronta almeno per iniziare senza problemi poi eventualmente smanettarci sopra, tra i modelli che preferisco ci sono il revo 3.3 e l'mta4 della thuder tiger. a questo prosito ho visto in rete e c'è una bella differenza tra il prezzo in italia e quello d'importazione (anche 200) l'unico problema a quanto pare sembra essere l'alimentazione che nell'importato è a 110volts anzichè 240 stesso per la frequenza le import portano 40hz noi 50. eventualmente qualcuno del forum ha gia acquistato all'estero e se si come ha risolto il problema della differenza di alimentazione ? nemo |
01 settembre 07, 20:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
lui intendeva i caricabatterie... non credere che nell'elettrico fanno girare i motori a 110-240V!! io andrei di MTA4, anche in germania lo trovi a buon prezzo (ma anche in Italia ormai non costa moltissimo). per le frequenze dei radiocomandi, noi abbiamo 40 e 27 per le auto (non so se sono le uniche, ma sono le piu usate). all'estero non so... li sarebbe un problema, perchè se sono radio serie, cambi modulo e lo metti in 40Mhz, e cambi la ricevente (ed ecco che ti sei giocato i 200€ di risparmio), ma se sono radio scarse, con 60€ le compri nuove con rx.
__________________ | |
02 settembre 07, 00:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Leggi meglio......... Citazione:
Io dopo aver visto andare il mio MTA4 per 2 ore filate (1,3 litri di mix) con turni da 12/13 minuti (quandpo si spegneva senza mix facevo il rabbocco e via...), non ho dubbi...... semmai posso solo invidiare al revo il motorino di avviamento on board, che è una gran comodità, lo scalda candele automatico me lo sono fatto in casa, ma niente a che vedere con quello che danno con il revo è veramente un bel prodotto. Ovvio mi riferisco ad uso ludico, dove vuoi solo girare e divertirti senza pensare all'aspetto gare dove devi alleggerire il più possibilie e dove la retro non la usi. Per la 110/220 40-50 hz sei fuori strada, forse è riferito al carica batterie per le pile (batterie) della ricevente o trasmittente, ma niente a che vedere con il motore. Semmai le frequenze sono da 40MHz ma si tratta della frequenza caratteristica del trasmettitore. ciao e buon divertimento, Andrea | |
02 settembre 07, 09:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
io ho visitato 4 negozi modellismo e il prezzo oscillava in tutti e 4 dai 650 ai 700 poi a 379 dove lo hai visto perke ci sot facendo un pensierino... ioo lo visto a 379 solo su un negozio ebay tedesco poi se tu ai qualke altro posto per piacere dimmelo. |
02 settembre 07, 12:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
02 settembre 07, 13:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
|
per correttezza io ho un mta4 ma cerchero di essere piu' obbiettivo possibile! il revo rispetto all'mta4 e' piu' elastico,agile veloce insomma + pistaiolo. ma l'mta4 e' un trattore ci vai ovunque,quindi se ti serve per divertimento scegli mta4 |
02 settembre 07, 14:57 | #9 (permalink) Top |
User |
mmmm... possessore di un mta4 e di un raptor ed essendo iscritto ad un racing club ne ho provati praticamente tutti tra qui anche revo... sia revo che mta li considero dei camaleonti in quanto possono trasformarsi in tutto quello che vuoi... l'mta4 al contrario della sua mole (è decisamente più grande del revo ) si rivela un ottimo mezzo anche da pista (sostituendo le gomme) e adora il trial, il revo magari più pistaiolo in versione rtr con il giusto setup diventa un mangiaostacoli (non per niente nell'ultima gara un certo francese con un revo praticamente di scatola si è pappato il percorso da trial mettendosi dietro losi, genesis, mta4 e savage ) insomma sono due bei mezzi sta un po al tuo gusto scegliere... tutti e due di serie hanno la retro... tutti e due hanno una valanga di ricambi e hop up... io ho scelto mta per la mole veramente imponente secondo forse solo al genesis ... ciauz buone compere e buone sgasate... haaa sul sito della sabbatini lo offrono a 399 euro se hai un modello da rottamare... mica male come offerta... e per tutti i possessori di mta4 sto avviando un piccolo forum per scambiarci idee opinioni progetti e per discutere sul nostro fantastico monsterone per chi fosse interessato http://mta4extreme.forumcommunity.net/ ciauuzzzz |
02 settembre 07, 19:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Sempre i più cari... Citazione:
In 4/5 giorni (a volte 10) hai la merce, e se compri da un power seller sei più che tranquillo, io ho comprato anche roba usata (dai negozi ebay) e non mi sono mai pentito, l'unica cosa devi avere fiuto per l'usato e leggere bene bene cosa ti offrono, a volte le foto vanno interpretate...... Per la campagna di rottamazione di Sabbattini: è da Gennaio scorso (2007) che la fanno i rivenditori Thunder Tiger (in Germania) ma l'MTA4 lo pagheresti 335 euro e non 399......come al solito 64 eurozzi sono soldi e non pochi...... Dai facciamoci coraggio, e compriamo all'estero, in USA la 2,4 GHz JR 3 canali con 2 servi e 2 riceventi la danno per 249 USD (circa 185e euro spedita!!) da noi te ne chiedono 400 euro, in germania 205 con 2 servi ed una ricevente........ Meditate gente meditate....... ciao Andrea Ultima modifica di andykaw1 : 02 settembre 07 alle ore 19:27 | |
Bookmarks |
| |