Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 07, 19:24   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Appunto io ho citato negozio ebay tedesco..... io (e mi spiasce ridirlo) per questo hobby ho comprato il 95% della roba in germania, una buona via di mezzo tra i cinesi ed il resto del mondo.
In 4/5 giorni (a volte 10) hai la merce, e se compri da un power seller sei più che tranquillo, io ho comprato anche roba usata (dai negozi ebay) e non mi sono mai pentito, l'unica cosa devi avere fiuto per l'usato e leggere bene bene cosa ti offrono, a volte le foto vanno interpretate......

Per la campagna di rottamazione di Sabbattini: è da Gennaio scorso (2007) che la fanno i rivenditori Thunder Tiger (in Germania) ma l'MTA4 lo pagheresti 335 euro e non 399......come al solito 64 eurozzi sono soldi e non pochi......
Dai facciamoci coraggio, e compriamo all'estero, in USA la 2,4 GHz JR 3 canali con 2 servi e 2 riceventi la danno per 249 USD (circa 185e euro spedita!!) da noi te ne chiedono 400 euro, in germania 205 ma con una ricevente........
Meditate gente meditate.......
ciao
Andrea
non sono molto d'accordo per la radio all'estero... a parte che non hai garanzia, poi molti importatori, se la radio non è italiana, non ti fanno assistenza, neanche a pagamento.
per il resto, hai perfettamente ragione... su un modello, la garanzia è pressochè inesistente, e l'assistenza serve a poco.... se rompi ti compri il ricambio e te lo cambi

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 21:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nitro41

Data registr.: 28-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Nitro41
per aiutarti a scegliere e per far vedere alla massa l'mta4 sotto un'altra luce (si si è un trattorone ma... ) ti linko questo video... guarda un po alla fine nei titoli di coda chi è il vincitore ... è solo simpatico campanilismo il mio dato che conta molto il pollice di chi guida ma poterbbe servire anche a far scegliere il motorozzo ad un altro mtaista su che motore scegliere evviva il TRATTOORRONNEE

Nitro41 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks