31 agosto 07, 21:31 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
|
grazie andre87... se sapessi dirmi qualcosina in + tipo la vel max che può raggiungere anzi per un buggy credo sia + importante sapere l'accellerazione sarebbe davvero il max... @manu11 non è che voglio cambiare subito il motore... anzi... preferirei che questo mi durasse + di 15 litri di benzina e inoltre non ho nemmeno intenzione di cambiare la macchina così presto... era solo per togliermi uno sfizio dato che è da anni che ne desidero una... ho sempre pensato di fare una di quelle famose raccolte in edicola ma sono delle cavolate... ora ho acquistato questa e credo la terrò per molto tempo, anche perchè farla andare in mezzo ai campi o nel giardino di casa sarà il suo unico utilizzo e non credo che per fare ciò sia tanto furbo spendere 700 euro... |
31 agosto 07, 22:23 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
31 agosto 07, 22:28 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Dunque la velocità massima non te la so dire anche perchè sinceramente non l'ho mai tirato al massimo su un rettilineo. Ti posso dire però che ha una discreta coppia, certo non è un mostro di potenza ma se il tuo scopo è divertirti lascia le prestazioni del motore in secondo piano.
|
31 agosto 07, 22:36 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
01 settembre 07, 00:13 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Ciao Francis, a Rivoli c'è una pista on 1-10 a Castel Passerino... Se come negozio su corso Francia intendi AF Models... beh, non li conosco bene. Ci sono andato due volte e sn stati gentili e disponibili, però, non so dirti... Quello che so è che a Collegno hanno una pista on e una da off road. Se hai l'Inferno 7.5 puoi andare lì a girare. Non ho capito se l'hai comprata da loro, se sì chiedi se ti fanno girare gratis fino a dicembre. E' una bella pista, piccola ma curata. Per il motore, io ascolterei Manu... non pensare già a cambiarlo... sfrutta quello che hai e piuttosto vai spesso in negozio a chiedere tutto quello che c'è da sapere. Loro sono molto preparati, gareggiano con l'uno a otto pista. Insomma, cose ne sanno... Chiedi a loro carburazione, rodaggio etc etc. Se proprio vuoi un parere personale... sulla cifra che citi... ti consiglio ad esempio: http://www.farmamodellismo.it/catalo...products_id=30 Ciao! |
01 settembre 07, 00:19 | #47 (permalink) Top |
|
Se vuoi altre piste... ad esempio a La Loggia c'è quella di MD Model. Al negozio mancano a mio avviso di gentilezza e disponibilità, però la pista è buona e troveresti tante persone che ti possono aiutare e imparare. Un'altra pista è a Settimo Torinese. Il negozio che la gestisce è Il Centro del Modellismo. Il proprietario si chiama Piero ed è gentilissimo. Corre su pista e ne sa tantissimo. Se hai bisogno di qualcosa stai sicuro che lui ti aiuta. Insomma, gli piace il modellismo e non pensa solo a vendere a qualsiasi costo come altri...
|
01 settembre 07, 09:26 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
01 settembre 07, 09:45 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
|
grazie manu ed eric... cmq è vero, af models sono abbastanza scortesi... sono entrato in negozio, non mi ha salutato, ho chiesto che volevo xxx e lui mi ha fatto vedere alcuni modelli, ho detto ora non lo posso prendere perchè sono in moto (era la scusa per andarmene) e quello nn mi ha manco salutato...il negozio dove vado io invece è 100 metri + avanti... prima trovi un negozio di abbigliamento per moto, poi c'è un piazzale e li il negozio con accanto quelli che noleggiano dvd e cassette, li sono gentili... solo che il negozio può sembrarti chiuso perchè il tipo tiene le luci spente e le accende appena arrivi |
01 settembre 07, 15:51 | #50 (permalink) Top |
|
Aspetta, ma tu vai da Racing Models... Dentro c'è uno sulla cinquantina? Hai ragione, è sempre tutto spento. C'è una voglia di vivere quando entri lì... boooh, io non capisco perchè in una città come Torino i negozi di modellismo dove trovi cortesia, disponibilità e prezzi, si contano sulle dita di una mano. Anzi, le dita di una mano sono fin troppe. Anzi, prezzi buoni proprio non ne trovi! E'chiaro che poi uno compra in internet... bah...
|
Bookmarks |
| |