24 agosto 07, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
| ruote per mta s28
salve si e' consumato l'esagono interno delle gomme del mta 28(neanche dopo 3 litri) boooo!!! ma queste ruote sono fatte di burro? ragazzi ho girato un po' su vari siti on-line per le gomme ho visto le ruote della g.r.p, sono buone? poi esistono di due tipi normali e big block la mta s 28 quale monta? che tipo di esagono portano mi sembra 17 ma non sono sicuro ho visto sia il tipo per asflalto che quella per tutti i terreni,io personalmente a volte giro nei piazzali ed a volte in una campagna di un mio amico salti, erba ,acqua ecc aspetto vostre risposte ps se conoscete un sito on-line dove costano un po' di meno!! ultima cosa ho visto delle gomme da monster con cerchi in alluminio,voi consigliate? grazie |
31 agosto 07, 17:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
|
allora...........l'esagono(trascinatore)originale delle ruote e' da 14! Se vuoi un consiglio per rendere il tuo mta4 davvero stabile,+bello e naturalmente + resistente fai cosi': -trascinatori da 23mm proline 25euro -cerchi proline 40 series modello wabash per trasc.da 23mm gialli(praticamente indistruttibili)35 euro -gomme proline 40 series modello BIG JOE(tenendo conto del terreno dove corri)55 euro credo che li puoi trovare a quel prezzo anche su ebay! prova qui: http://cgi.ebay.it/VASTA-SCELTA-DI-G...QQcmdZViewItem Credimi....... il tuo mta4 diventera' un altro mezzo!!!ah dimenticavo lascia perdere le altre marche....hai ragione sono fatte di burro!Prima di scegliere proline ho provato di tutto! |
Bookmarks |
| |