24 agosto 07, 00:15 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
|
io me li ero visti tutti in tv... poi ho perso il vizio!! adesso nn ho piu tempo <_< cmq mi sembra di aver sentito che tempo fa era uscito un cofanetto o in edicola...qlcs del genere!! cmq vai di mulo!!! chiuso O.T. la mia era un'affermazione ironica!!! forse ci si prende un po troppo sul serio!! per sdrammatizzare mi faccio un sambuchino!!! alla salute!! |
24 agosto 07, 00:17 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
a parte tutto,per rimanere in tema,non sapevo neanche dell'esistenza di quella marca di giocattoli/modelli,ma dico io ....perchè per risparmiare due spiccioli vi dovete infossare su modelli che non valgono una sega?non dico che dobbiate prendere il non plus ultra del modello da competizione,esistono dei modelli di fascia media molto più conosciuti ed affidabili,poi se siete masochisti....ma almeno non venite ad aprire un topic ogni 10 secondi con un'idea diversa ed un modello diverso.e poi ti prego gentilmente di abbassare i toni kon il mio caro amico kappadj,se minacci lui minacci anche me...se non vuoi che i pareri degli altri si scontrino con i tuoi puoi fare a meno di aprire delle discussioni su questo forum... | |
24 agosto 07, 00:17 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque più che una sambuca io mi berrei una birretta....un prosecchino...un spritz con l'aperol.... | |
24 agosto 07, 22:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
io ormai a domande come "cosa ne pensate di questo modello?" non rispondo più, perchè il più delle volte si tratta di GIOCATTOLI, e quando qualcuno dice che sono GIOCATTOLI, succede il finimondo.<_< ma robe da matti, ora per una opinione su un modello, si arriva anche alle minacce! ma i moderatori dove sono? ultimamente ci sono state molte discussioni simili, con risposte uguali.<_< peccato rovinare così un forum!!
__________________ | |
24 agosto 07, 22:44 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 agosto 07, 22:51 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
Ciao ManuSpammer , bentornato, letto gli MP? Per la storia dei discorsi sui modelli, io da oggi in poi inizio a reagire con cattiveria, certe situazioni le ho trovate solo sul forum di Quattroruote, non pensavo di vederle anche qui <_< | |
24 agosto 07, 23:06 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |